Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, venerdì maglia di Immobile all’asta per beneficenza

La maglia di Immobile, insieme a quelle di altri campioni, all’asta venerdì per raccogliere fondi per i gemelli Flavio e Francesco.

Evento  di beneficenza venerdì 17 giugno al Circolo sportivo Montecitorio a Roma. Raccolta fondi per aiutare i gemelli Flavio e Francesco, ormai noti nel mondo del tifo romano e non solo, nelle cure contro la Sindrome di Batten. La maglia di Immobile sarà messa all’asta insieme a quelle di Luis Alberto, Milinkovic e Pedroe e a quelle di altri campioni del passato e del presente, non solo della Lazio. La gara di solidarietà vedrà protagoniste anche le casacche della Roma di Pellegrini e Zalewski, quella della Fiorentina di Nico Gonzalez e quelle di Barella e di Caicedo dell’Inter.

Alessandro Cochi, dirigente nazionale ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane), ha affermato: “L’azione diretta nella promozione sociale, come in questo caso, rappresenta un bellissimo esempio, pratico e costruttivo sulle realizzazione del principio di sussidiarietà che talvolta colma anche alcune lacune delle Istituzioni“. Si può effettuare una donazione all’associazione “Insieme per Flavio e Francesco” all’IBAN: IT17 W033 5901 6001 0000 0114 643.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio