
Federico Marchetti potrebbe tornare alla Lazio. Il portiere di Bassano del Grappa, scrive Repubblica, si è offerto ai biancocelesti.
Assist alla Lazio per risolvere il problema della porta. A fornirlo è Federico Marchetti, che si svincolerà dal Genoa a fine mese. Come scrive oggi Repubblica, il 39enne di Bassano del Grappa – che ha già vestito la maglia biancoceleste tra il 2011 e il 2018 – si è offerto come portiere di riserva. È alla ricerca di un ultimo contratto prima di chiudere la sua carriera e un possibile ritorno a Formello sarebbe un’opzione molto gradita, visti i bei ricordi lasciati a Roma – tra cui la vittora della Coppa Italia il 26 maggio 2013 – e i buoni rapporti rimasti con l’ambiente laziale e con la città in generale.
Il suo sarebbe un affare low cost. La società però sta ancora valutando il da farsi con la questione Carnesecchi. Le mosse dipenderanno dai tempi di recupero dopo l’operazione e da cosa si intenderà fare con gli altri due estremi difensori in rosa, Reina e Adamonis. In tanto però Marchetti aspetta. Ha messo in stand-by altre offerte ricevute per attendere una risposta. Secondo il quotidiano, lui avrebbe addirittura confidato che tornerebbe anche gratis…
