Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Repubblica: Marchetti si offre e mette in stand-by le altre offerte

L'ex portiere della Lazio
Federico Marchetti con la maglia della Nazionale

Federico Marchetti potrebbe tornare alla Lazio. Il portiere di Bassano del Grappa, scrive Repubblica, si è offerto ai biancocelesti.

Assist alla Lazio per risolvere il problema della porta. A fornirlo è Federico Marchetti, che si svincolerà dal Genoa a fine mese. Come scrive oggi Repubblica, il 39enne di Bassano del Grappa – che ha già vestito la maglia biancoceleste tra il 2011 e il 2018 – si è offerto come portiere di riserva. È alla ricerca di un ultimo contratto prima di chiudere la sua carriera e un possibile ritorno a Formello sarebbe un’opzione molto gradita, visti i bei ricordi lasciati a Roma – tra cui la vittora della Coppa Italia il 26 maggio 2013 – e i buoni rapporti rimasti con l’ambiente laziale e con la città in generale.

Il suo sarebbe un affare low cost. La società però sta ancora valutando il da farsi con la questione Carnesecchi. Le mosse dipenderanno dai tempi di recupero dopo l’operazione e da cosa si intenderà fare con gli altri due estremi difensori in rosa, Reina e Adamonis. In tanto però Marchetti aspetta. Ha messo in stand-by altre offerte ricevute per attendere una risposta. Secondo il quotidiano, lui avrebbe addirittura confidato che tornerebbe anche gratis

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
SSLAZIO_9 GENNAIO 1900
SSLAZIO_9 GENNAIO 1900
1 anno fa

la dirigenza biancoceleste è sempre avanti…..auspicavo la definizione di un paio di acquisti (seppure a parametro zero) a partire dal portiere e terzino sx. Carnesecchi s’è infortunato e dovrebbe scattare l’alternativa (Cragno, Vicario o altro). Tutto fermo come al solito con il problema dell’indice di liquidità. Cedere definitivamente Muriqi, Escalante, Jony ? E no ! Ma allora il presunto DS perché non viene cacciato via ? Solita mancanza di programmazione. Che tristezza

lamberto
lamberto
1 anno fa

Disamina irreprensibile e perfetta……………………

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Te sei fatto fa un gol da jangambiwa de testa da fuori area…….resta dove sei,anche se a zero qualche probabilità la avrai anche tu e se dovessi arrivare,ti aiuteranno i giornalisti Marchetti per amore ……

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Da mani nei capelli

lamberto
lamberto
1 anno fa

Sempre meglio di Reina , il nostro ” immobile ” in porta………………….

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio