Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buffon a France Football: “Juventus punita per cose che hanno commesso tutti”

Gianluigi Buffon ha rilasciato un’intervista a France Football in cui è tornato a parlare della Juventus e di quello che avvenne nel 2006.

Gigi Buffon ha parlato ai microfoni di France Football. L’ex portiere della Nazionale, oggi al Parma, è tornato su un tema scottante del calcio italiano: gli scandali che hanno riguardato la Juventus, squadra a cui ha legato gran parte della sua carriera. Queste le sue parole, riportate da forzaparma.it

“[…]La Juve fa sempre molto rumore. È stata accusata di molte cose, è stata spesso anche punita, più o meno per cose che anche altri club hanno commesso. E lo dico senza mettermi a difendere la squadra. Quando questo accade alla Juventus, tutti gli altri si nascondono dietro di lei, perché sanno che è lei che scatena il clamore più forte [..]“.

LEGGI QUI L’INTERA DICHIARAZIONE

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Poteva dirlo in tribunale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

in Italia ci sono 10 testate giornalistiche, dedicate allo sport, è andato a fare l’intervista a France Football, almeno, spera, che li qualcuno gli creda. 🤣🤣🤣

joseph
joseph
1 anno fa

caro gigi la juve e stata anche fortunata doveva ripartire dalla serie d. 😉

Pasquale Giuliani
Pasquale Giuliani
1 anno fa

Certo perché tutti abbiamo chiuso gli arbitri negli spogliatoi per discutere le combine. A Gigi ma x favore

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

E’ uscito soltanto una parte di quello fatto realmente da Moggi e prima ancora da Boniperti,niente da dire,grande Società,Grande squadra ma da fastidio e diventa antipatica perchè poi lo sport non conta più ,vogliono vincere sepre e con qualunque mezzo lecito e non,avessero preso esempio dai New York Yenkees squadra di baseball che è la società che spende più di tutte le societa per sport di squadra al mondo,vince se merita,perchè negli USA lo sport è sacro ed è sempre e solo il campo a dire la verità.
Invece qui da noi in un paese allo sbando ,paese di corrotti,ipocriti,venduti e bucanieri tutto è possibile,perchè non ci sono leggi certe osiia ci sarebbero anche ma le usano solo per i deboli.

Asrm
Asrm
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Si ma è uscita solo la parte che faceva comodo a Baldini, che ha orchestrato tutto. In questo senso ha ragione Buffon

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Asrm

Buffon , che rimarra’ sempre un ” Grande , ” è tornato sull’argomento , in una intervista su France Football, dichiarando che ” lo facevano tutti ” Cio’ è probabile che sia vero , ma solo per alcuni grandi club……non certo il Pescara , l’Empoli , la Salernitana ecc .. ecc.. Pertanto, ripeto , era prerogativa solo di grandi Club….( e sappiamo bene quali , senza fare nomi.)…..pur se non risulta che nessuno , in un clima di strapotere assoluto , abbia mai minacciato , rinchiudendosii nello spogliatoio di un arbitro , di limitargli la carriera… Inoltre , se l’imputato , in Sede di giudizio , si affida alla clemenza della Corte , trattandone il patteggiamento , è segno che , accettando una pena minore di quella stabilita dalla Corte , si sente colpevole……………Ergo , ripartire dalla Serie B , è andata di lusso……………………….

Articoli correlati

Il tecnico bianconero ha presentato la gara contro i biancocelesti in programma domani alle 18...
Il giornalista di Libero non ha dubbi e si sbilancia sul futuro della panchina juventina...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio