Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, per il ruolo di vice Immobile è corsa a due

Lazio, Cabral e Caputo scelti come vice Immobile

La Lazio, in vista della prossima stagione, è alla ricerca di un vice Immobile. Caicedo è stato l’ultimo a ricoprire al meglio questa investitura, poi la delusione Muriqi. Il kosovaro dovrebbe lasciare il biancoceleste dopo una stagione e mezza da dimenticare, a gennaio è stato preso Jovane Cabral in quel ruolo ma ha trovato poco spazio. Il calciatore però è in lizza: i biancocelesti non hanno rispettato i termini per il riscatto, ma sarebbero pronti a mettere sul piatto 5 milioni di euro, non di più. Insieme al capoverdiano, poi, c’è anche Francesco Caputo che la Samp valuta 3 milioni; i biancocelesti vorrebbero spendere di meno per un 35enne. Al momento, comunque, sembra corsa a due.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Sono questi gli acquisti per lo Scudetto del quale parla Lotito,annamo bene…..diceva la sora Lella…..
Non ha una lira ,questo è un mondo di squali, di bucanieri,come lo è stato lui in passato ,rideva e prendeva in giro il mondo,adesso tutti sanno che è alla canna del gas,quindi se vorrà vendere Milinkovic dovrà accontentarsi di 35/40 milioni,il resto tutta robetta ma come detto in un altro post la colpa è sua e della sua avidità,ha dato retta a tare gli ha fatto fare acquisti sballati e lui pur di vedere i soldi ha acconsentito non calcolando che tutto ciò che sale poi scende,i nodi sono venuti al pettine,senza soldi non si canta messa,non lo salva più neanche la Casamadre,mi dite se fosse vero tutto quello che scrivono gli esuberi dove li mette?

Francesco
Francesco
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Sicuro che Tare abbia sbagliato gli acquisti? Secondo me li hanno scelti con molta cura… E potremmo esserne sicuri magari potendo dare un’occhiata a certi conti esteri….

Gianluca
Gianluca
1 anno fa

Passa tutto dalla cessione di Milinkovic, unica possibilità per un mercato Serio…
Se dovesse riuscire a vendere SMS per 70 milioni allora si potrebbe investire bene per il centravanti giovane e di prospettiva per tirare su il prossimo Ciro che non è eterno, benissimo Burkhardt già seguito… investimento da 15 milioni..per il portiere ce ne vogliono altrettanti e siamo a 30..Marcos ANTONIO ed un terzino come Birindelli si comprano con la seconda rata di Correa che l’Inter deve versare.. restano 30-40 milioni per due difensori centrali ed una mezz’ala…
Senza cessione SMS durissima rifare la squadra..salvo miracoli nelle cessioni dei partenti… impossibile con Tare

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Gianluca

Analisi correttissima.

Secondo me però sarebbe meglio investirli nel Cholito i 15 milioni, almeno come garanzia si ha che abbia già giocato in serie A.

Per sostituire Milinkovic si andrebbe su Ilić, che quantomeno garantirebbe un po’ di presenza fisica a centrocampo visto che Marcos Antonio non è certo un Marcantonio di ragazzo.

Comunque purtroppo l’asta per il Sergente sembrerebbe non essersi accesa, e quindi forse non si riuscirà a farci 70 milioni.
Chi lo prendesse sotto quella cifra farebbe l’affare dell’estate, ed a questo punto meglio lo faccia l’Arsenal che almeno è una squadra seria dove il Sergente potrebbe continuare a con la sua crescita.

Last edited 1 anno fa by Val
Val
Val
1 anno fa

Caputo avrebbe senso come soluzione transitoria per una stagione, ma a quel costo mi sembra una scelta che la Lazio non possa permettersi visti i bilanci.

Cabral non è un centravanti, può essere impegnato come falso-nueve e già abbiamo sia Felipe Anderson che Pedro che possono ricoprire quel tipo di ruolo anche con maggiori garanzie.

Per me dovrebbero orientarsi su Giovanni Simeone. Un buon investimento non solo nel presente per fare turn-over con Ciro, ma anche per il futuro qualora si voglia competere su più fronti.

Questo se la valutazione attuale del “Cholito” è ancora accessibile, viceversa se fosse sopravvalutato allora bisognerebbe orientarsi su un altro giovane tipo Lucca o Pinamonti; dal costo meno esorbitante e comunque con buoni margini di successo come scommessa.

Last edited 1 anno fa by Val
Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Sono perplesso: un 35enne per 3 milioni e uno, giovane, che non ha mai giocato per 5

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio