
Con i top club d’Europa che stanno virando tutti su altri obiettivi di mercato, non sta decollando l’asta per Milinkovic.
Nessuna asta per Milinkovic. Come scrive Il Tempo stamattina, al momento non c’è nessuna gara a colpi di rilancio tra i top club d’Europa, come invece si poteva immaginare fino a un mese fa, per provare a portar via Milinkovic dalla Lazio. Una sola l’offerta concreta arrivata sulla scrivania di Lotito. A recapitarla è stato il PSG, ma senza avvicinarsi affatto ai 100 milioni di valutazione e neanche ai 70 che il patron chiede come minimo indispensabile per sedersi al tavolo delle trattative.
Richieste esose giusitificate, secondo il presidente, dalle cifre che si sono viste circolare negli ultimi tempi per grandi giocatori dello stesso calibro del Sergente. Ma proprio questo sta facendo allontanare le grandi squadre, che stanno tutte virando verso altri obiettivi. Il Real ha preso Tchouaméni per lo stesso prezzo a tre cifre chiesto dal patron capitolino. Il Manchester United vuole De Jong. La Juve è su Pogba. Ci sarebbero gli interessamenti di Arselan, Newcastle, ma non sono mete gradite dal Serbo. Altro all’orizzonte al momento non si vede. E così, per ora, la prospettiva più concreta è quella di una permanenza a Roma del numero 21. Che comunque, per inciso, ai laziali non dispiacerebbe…
