Italia-Ungheria, le probabili formazioni: Gnonto dall’inizio, tanti cambi per Mancini

Italia-Ungheria, il CT ne cambia diversi. Conferma per Scamacca

Questa sera a Cesena andrĆ  di scena Italia-Ungheria, gara valida per la seconda giornata di Nations League. Dopo il pareggio con la Germania, gli azzurri cercano la vittoria contro la prima del girone ed il CT Mancini cambia qualcosa. Rispetto alla gara precedente, infatti, dovrebbero esserci ben 7 cambi; confermati Donnarumma, Bastoni, Cristante e Scamacca. In difesa ci sarĆ  Di Lorenzo a destra, Mancini e Spinazzola, a centrocampo Locatelli e Barella. In avanti promozione per Gnonto dopo il buon ingresso con la Germania, e a sinistra Raspadori.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-UNGHERIA

Italia (4-3-3):Ā Donnarumma; Di Lorenzo, G. Mancini, Bastoni, Spinazzola; Locatelli, Cristante, Barella; Gnonto, Scamacca, Raspadori.
A disposizione:Ā Cragno, Meret, Calabria, Bonucci, Di Marco, Esposito,Ā Tonali, Frattesi, Cancellieri, Belotti, Pellegrini, Politano.Ā C.t.:Ā R. Mancini.

Ungheria (3-4-2-1):Ā Dibusz; Lang, W. Orban, At. Szalai; Sallai, Styles, A. Nagy, Z. Nagy; Szoboszlai, Schon; Ad. Szalai.
A disposizione:Ā Gulacsi, Szappanos,Ā Kecskes, Fiola, Nego, Schaffer,Ā Ā Bolla, Kleinheisler, Vancsa, Adam,Ā Ā Spandler, Vecse.Ā C.t.:Ā Rossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luciano Spalletti ĆØ stato ospite oggi di Atreju, l’evento organizzato questa settimana dal partito Fratelli...

European qualifiers

L’Italia batte Malta 4-0 e resta seconda nel girone di qualificazione al Campionato Europeo 2024....

Altre notizie