Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, CorSport: la legge del secondo anno per Basic

Il Corriere dello Sport oggi parla di Toma Basic. Dopo un anno di ambientamento, la prossima stagione potrà migliorare ancora.

Magro il bottino di Toma Basic con la Lazio quest’anno. Un gol, due assist e una seconda parte di stagione nella quale i minuti in campo sono arrivati col contagocce. Ma qualche sprazzo delle sue qualità si sono comunque intraviste. I biancocelesti credono molto in lui e anche Sarri è certo che possa presto mostrare le sue doti. “Rappresenterà il futuro della Lazio. Ne sono certo, anche se magari avrà bisogno di più tempo rispetto a quanto inizialmente previsto“, aveva detto in conferenza stampa un paio di mesi fa.

Magari, come suggerisce questa mattina il Corriere dello Sport, anche per il centrocampista croato varrà la regola del secondo anno. Luis Alberto e Milinkovic,  ma anche Felipe Anderson prima di loro, hanno impiegato un’intera annata per ambientarsi e trovare la propria dimensione in campo e nello spogliatoio. Poi però le loro prestazioni sono state in continuo crescendo, mostrando pian piano tutto il loro potenziale tecnico. L’augurio del club e dei tifosi è che la storia si ripeta anche per l’ex Bordeaux.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio