Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, ANSA: “Su Zaccagni e Lazzari commenti privi di fondamento da parte della stampa”

L’ANSA riporta alcune dichiarazioni ufficiale dalla SS Lazio in merito a quanto si è letto oggi sulle condizioni Lazzari e Zaccagni.

Il comunicato ufficiale della Lazio di questa mattina non è stato sufficiente. In giornata si sono moltiplicate sulla stampa ricostruzioni e commenti sulle condizioni di Lazzari e Zaccagni e sul motivo della loro indisponibilità per i prossimi impegni della Nazionale. A tal proposito la stessa società biancoceleste tramite l’ANSA ha quindi precisato che

Negli ultimi giorni, sin da prima dell’incontro di Wembley, lo staff medico della Nazionale, nella persona del prof. Ferretti, si è interfacciato più volte con quello biancoceleste, nella persona del prof. Rodia, come prassi nell’ambito della collaborazione tra Nazionale e club, tenendolo costantemente informato sulle condizioni dei due calciatori che hanno presentato alcune problematiche di carattere medico dopo i primi allenamenti. Il 2 giugno lo staff medico della Nazionale ha comunicato definitivamente alla società la decisione di farli ritornare a casa, in quanto le loro condizioni fisiche non permettevano di proseguire gli allenamenti e di essere impiegati nelle successive partite degli Azzurri. All’esito di questa comunicazioni i giocatori hanno concluso il ritiro a Coverciano e sono stati sottoposti, al loro rientro, agli accertamenti strumentali del caso che hanno confermato le diagnosi del prof. Ferretti. Infine, Lazzari e Zaccagni sono stati sottoposti alle prime terapie mirate e sono costantemente monitorati, come da comunicato diramato questa mattina dalla società. Le altre ricostruzioni lette su diversi organi di informazione sono pertanto false e alcuni commenti totalmente privi di fondamento“.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

QUANDO VANNO A CASA I GIOCATORI DI MILAN ROMA JUVE ETC ETC TUTTO REGOLARE .SU QUELLO DELLA LAZIO BECERE OPINIONI DEI GIONALISTI SPORTIVI.FATELA FINITA.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma prima di andar via, non vengono visitati dai medici della nazionale?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La solita guerra mediatica lanciata da alcuni giornalai appecoranati con sciarpa al collo come mai dell’esclusione del gamberetto non se ne parla e viene giustificata per infortunio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Strano che la stampa ci tratti così … veramente strano.. non accade mai !! 😂😂😂 2 persone cantano contro uno che esulta ai gol del Verona LA CURVA FASCISTA LAZIALE!! 48 arrestati a Tirana ..erano 48 italiani 😂😂😂!! Giornalista e sai cosa bevi …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

De boccuccia de rosa non parlano hanno sempre in bocca la Lazio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma invece gamberetto22 n’do stà??? N’do sta????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Uhhhhhh avoja se divertono così

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che palle

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma sarebbe da querelare pure Mancini che fa allusioni, lancia il sasso e nasconde la mano. Sto sopravvalutato sempre…!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma speriamo che non li chiamano più così giocano solo per la Lazio e poi voglio vedere con chi se la prendono se Italia perde le partite o non va a fare campionati europei o mondial

Val
Val
1 anno fa

Secondo me dovrebbero proprio evitare di mandare i tesserati Lazio con la Nazionale a questo punto.

Stasera ho assistito all’ennesima partita pessima degli Azzurri. Oltretutto trattava si di un’amichevole, in cui qualcuno dei nuovi credeva si stesse giocando i mondiali: dai fallacci con conseguenti ammonizioni arrivando persino a sfiorare la rissa con gli avversari.

Qualcuno dovrebbe spiegare loro che la Nations League non é un trofeo importante, di certo in Spagna non si sono sentiti campioni d’Europa quando l’han vinta proprio in finale con i campioni d’Europa (ossia l’Italia)… altra partita che sarebbe il caso di andarsi a rivedere

Il tutto guarnito da commentatori RAI che esaltavano un pareggio —ripeto— in amichevole, ed una partita in cui il nostro centravanti —servito poco e male— si é anche mangiato un paio di occasioni abbastanza clamorose.

Domani non assisteremo al linciaggio mediatico di Scamacca, che Immobile invece si é dovuto subire. Da una parte é un bene, visto che non lo meriterebbe, da un’altra é l’ulteriore conferma dello schifo avvenuto nei mesi scorsi verso Ciro.

In un’ultima analisi: questa sarà almeno la terza volta quest’anno che gli mandiamo calciatori integri e rientrano infortunati.

Evidentemente deve esserci qualcosa che non va anche da questo punto di vista.

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Perchè c’è una chiara strategia mediatica contro di noi orchestrata da diversi giornali e tv

Renato
Renato
1 anno fa

Sto zazzaroni è un periodo che prende sganassoni da tutte le parti.caro corriere dello sport è ora che ti liberi di questo emerito i……e..

Articoli correlati

Il comunicato di Felipe Anderson....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio