
Il ct d’Italia, Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa. Ha risposto anche a una domanda sul taglio di Zaccagni e Lazzari.
In vista delle prossime sfide della Nations League, Roberto Mancini ha parlato oggi in conferenza stampa a Coverciano. Il ct della Nazionale ha ammesso le difficoltà palesate contro l’Argentina, e anticipato diversi cambiamenti in rosa per la prossima partita contro la Germania:
“Cambieremo credo venti giocatori. Molti sono andati via, anche perché fisicamente avevano bisogno di recuperare e non erano nelle condizioni di giocare quattro partite. Avrei creato loro anche dei problemi per settembre, hanno bisogno di recuperare, hanno dato troppo in questi due anni e meritavano un po’ di recupero fisico. Sono rimasto però sorpreso da Zaccagni e Lazzari che mi sembravano stare bene. Invece mi hanno detto loro ieri di avere alcuni problemi fisici e allora li abbiamo mandati a casa“.
