Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini: “Zaccagni e Lazzari mi sembrava stessero bene, ma…”

Il ct d’Italia, Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa. Ha risposto anche a una domanda sul taglio di Zaccagni e Lazzari.

In vista delle prossime sfide della Nations League, Roberto Mancini ha parlato oggi in conferenza stampa a Coverciano. Il ct della Nazionale ha ammesso le difficoltà palesate contro l’Argentina, e anticipato diversi cambiamenti in rosa per la prossima partita contro la Germania:

Cambieremo credo venti giocatori. Molti sono andati via, anche perché fisicamente avevano bisogno di recuperare e non erano nelle condizioni di giocare quattro partite. Avrei creato loro anche dei problemi per settembre, hanno bisogno di recuperare, hanno dato troppo in questi due anni e meritavano un po’ di recupero fisico. Sono rimasto però sorpreso da Zaccagni e Lazzari che mi sembravano stare bene. Invece mi hanno detto loro ieri di avere alcuni problemi fisici e allora li abbiamo mandati a casa“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Ermini
Stefano Ermini
1 anno fa

fa caldo meglio andare al mare tanto questa Italia fa’ ridere

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Ma falla finita, sei un raccomandato e basta. Europeo vinto per questioni politiche non legate allo sport poichè l’ItaGlia sull’orlo del collasso economico e finanziario è il paese che rischiava di più (e rischia tuttora al cubo rispetto ad un anno fa) nel regime EU-Nato e non poteva perdere l’appuntamento propagandistico nazional-popolare. Partite dubbie e rigori sbagliati apposta. Mettiti da parte che hai fatto il tuo tempo

Articoli correlati

La rinascita del Taty con la Juve porta speranza per fine stagione ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio