Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carnesecchi, Castori lo incensa: “Freddo ma anche istintivo. Sarebbe perfetto alla Lazio”

Fabrizio Castori ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera incensando Marco Carnesecchi, obiettivo di mercato della Lazio.

Fabrizio Casrtori incensa Carnesecchi. L’ex tecnico della Salernitana ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera tessendo le lodi del giovane portiere che ha ben figurato in questa stagione con la Cremonese.

Carnesecchi secondo me è assolutamente un portiere da Lazio. Mi spingo oltre: per me è il nuovo Buffon. Lo dico con cognizione di causa. È un giovane, ha già fatto esperienza ed è in grado di reggere categorie importanti, anche con l’inevitabile pressione di una piazza come Roma. Dopo tre stagioni in B, l’ultima delle quali disputata con una squadra promossa in A senza passare per i playoff, per lui è arrivato il momento del salto di qualità. Prima di tutto para, che a volte ci dimentichiamo essere la dote principale per un portiere. Poi è freddo quando si tratta di fare la scelta giusta, ma allo stesso tempo istintivo. E ha anche una struttura fisica importante: era alto già dai tempi di Cesena, nelle ultime stagioni si è anche fortificato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona si giocherà sabato 27 aprile alle 20:45...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio