Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, CorSport: Sarri vuole Emerson o Parisi

Secondo il Corriere dello Sport Sarri attende i rinforzi promessi dalla società. Emerson o Parisi i preferiti per le corsie laterali.

In vacanza nella sua Castelfranco di Sopra, Sarri attende i rinforzi promessi sul mercato. Come riporta oggi il Corriere dello Sport le priorità della Lazio sono in difesa dove, per le corsie esterne, il mister ha indicato i nomi di Emerson Palmieri e Parisi come suoi preferiti.

Per il primo dipende tutto dal Lione, che deve decidere se esercitare o meno il diritto di riscatto dal Chelsea. Se il terzino azzurro resterà in Francia, l’ipotesi biancoceleste tramonterebbe all’istante. Se invece tornasse ai Blues allora subito sarebbe rimesso sul mercato e i biancocelesti potrebbero tentare l’assalto. 15 milioni è la cifra che i transalpini dovrebbero versare nelle casse dei londinesi. Stesso prezzo fatto dall’Empoli per il 21enne originario della provincia di Avellino, il cui procuratore è lo stesso di Hysaj. Il presidente Corsi punta a scatenare un’asta per il suo giovane gioiello. Lotito difficilmente vi parteciperebbe. Per questo serve una scelta rapida su quale obiettivo puntare. E intato Sarri aspetta…

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Il problema è sempre Lotito, ancora non annuncia nessuno

Val
Val
1 anno fa

Oppure ci sarebbe Dalbert dal Cagliari retrocesso.

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio