Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Messaggero: Lucas Leiva ora potrebbe restare

Secondo Il Messaggero negli ultimi giorni si sta facendo strada la possibilità che Lucas Leiva prolunghi il contratto di un altro anno.

A sorpresa Lucas Leiva può restare alla Lazio. Lo scrive questa mattina Il Messaggero, parlando di uno scenario che si è configurato nelle ultime ore, dopo l’assoluto silenzio in questi mesi del club sulla questione rinnovo del brasiliano, il cui contratto scade a giugno. Il centrocampista stava valutando le ipotesi di ritorno in patria o di avventure in campionati esotici o anche negli USA, ma non ha mai nascosto il fatto di trovarsi bene a Roma con la sua famiglia e che ci resterebbe volentieri ancora un po’. Ora questa possibilità si può concretizzare. L’ex Liverpool però dovrebbe accettare un dimezzamento dello stipendio, per prolungare la sua permamenza di un’altra stagione nella Capitale.

Se si concretizzasse ciò, la Lazio avrebbe un pensiero in meno per l’estate. Almeno per la prossima stagione la mediana sarà ancora coperta da Leiva e Cataldi e le risorse che sarebbero state necessarie per un mediano titolare potranno essere dirottate su altri obiettivi necessari al rinnovamento della rosa.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

Se fa panca ben venga ma credo che rimanga perché mancano soldi per alternative

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Oltre Radu, un altro a cui serve l’accompagno. Ma non si doveva svecchiare la società?

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Fabrix

Se lo si tenesse per fare turnover è un discorso, se invece bisognerà farci affidamento come quest’anno allora è un’altro.

Fabrix
Fabrix
1 anno fa
Reply to  Val

Cataldi e’ per la panchina e occorre comprare un altro giocatore per sostituire Leiva. Se rimane e’ per morire di miocardite alla 14esima di andata (chiaro che sto esagerando e che non vorrei mai che accadesse una cosa del genere)

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Fabrix

La mia era una constatazione e concordo con te sia su Cataldi (che preferirei vedere come mezz’ala e non come playmaker), che su le ragioni del rinnovo a Leiva.

Ciò detto se avessimo preso Ricci dall’Empoli a Gennaio scorso invece di farcelo soffiare dal Toro, ora avremmo sistemato almeno quel ruolo, e magari anche qualche punto in più in classifica.

Articoli correlati

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Martedì 23 aprile alle 21 scenderanno Lazio e Juventus: i biancocelesti ospitano i bianconeri per...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio