Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Inter-Roma 3-1: i nerazzurri mettono pressione al Milan

Coronavirus, in corso un nuovo consiglio di Lega straordinario

Serie A, l’Inter vince con autorità in casa contro la Roma e mette pressione al Milan che domani giocherà all’Olimpico contro la Lazio.

L’Inter vince nettamente in casa contro la Roma per 3-1 e passa momentaneamente in testa alla classifica. Gli autori dei gol sono stati Dumfries, Brozovic e L. Martinez, per gli interisti, e Mkhitaryan per i romanisti. Ora l’Inter mette anche pressione al Milan, che domani sera giocherà contro la Lazio, la quale ha l’occasione di passare davanti ai giallorossi, se batte i rossoneri.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

Praticamente l’Inter ha vinto giocando in 10 contro 12.

Dzeko faceva il quarto difensore della Peperons ieri nella loro area di rigore.

Peccato Correa non abbia siglato la quarta rete su un pasticcio difensivo.

Diamo tanto in testa ai nostri di difensori, ma a guardare Mancini, Smalling e sopratutto Ibanez dall’altra parte… Sono terrificanti, ieri poi sul gol di Lautaro si sono atterrati l’uno con l’altro Mancini e Smalling, per poi andare a protestare dall’arbitro.

Il tutto condito con rosicamento in diretta DAZN di Ambrosini e dell’altro cronista di evidente fede Corropolese, con solita regia “morfinosa” piena di rallenty inutili.

La qualità della tv sportiva in Italia sta scemando sempre più: telecronache fatte da cronisti ed opinionisti tifosi di una o dell’altra squadra in campo, per buona parte piene di corsi e ricorsi o commenti tattici inutili piuttosto che attente a descrivere ciò che succede in campo; regie pessime con tutti quei rallenty inutili che spesso vanno a sovrapporsi e quindi ad oscurare la diretta di ciò che avviene in campo.

Replay di azioni importanti che spesso non vengono riproposte, oppure si ripropongono troppo i replay di un’azione inutile tipo quella di un tiro che esce fuori a lato di due metri rispetto a quella di un gol bellissimo (ad esempio ieri a hanno mostrato 3 volte un colpo di testa di Mancini finito largamente fuori rispetto ad una sola volta il bellissimo gol del 2:0 di Brozovich).

Last edited 1 anno fa by Val
Dirk
Dirk
1 anno fa
Reply to  Val

Approvo tutto dalla A alla Z

Articoli correlati

Sarà il signor Colombo ad arbitrare Lazio - Juventus ...
I biancocelesti non battono per due volte consecutive i bianconeri all'Olimpico in Serie A dal 2001 ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio