Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, le condizioni di Pedro e Patric

Le condizioni di Pedro e Patric tengono in apprensione la Lazio. Si valuterà dopo Pasqua il loro recupero.

Nella non esaltante serata di ieri, la Lazio ha dovuto fare i conti anche con il KO di Patric. Il difensore ha sentito un dolore alla coscia sinistra dopo un’azione di gioco e ha chiesto subito il cambio. L’entità del suo infortunio sarà valutato nelle prossime ore. Sperando che lo stop non costringa Sarri a dover fare a meno di lui fino a fine stagione, sembra probabile che contro il Milan l’ex canterano del Barça non ci sarà.

Meno preoccupanti invece le condizioni di Pedro. Per stessa ammissione del mister ieri in conferenza stampa il suo è un problema di lieve entità. Un affaticamento che ha indotto ad uno stop precauzionale per la partita col Torino. Ma la sua presenza domenica prossima contro i rossoneri non dovrebbe essere in dubbio.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Da giocatore di serie B a titolarissimo. Poveri noi

Magic
Magic
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Ieri sera è stato applaudito dal tutto il pubblico: nonostante gli enormi limiti ha sempre dato l’anima (a differenza di altri giocatori che a mio avviso, parere personale, non hanno fatto altrettanto) per la Lazio e questo è sotto gli occhi di tutti.

Fabrix
Fabrix
2 anni fa
Reply to  Magic

D’accordo fratello laziale. Ok sulla tenacia. Tuttavia sul giocatore ho dei dubbi, visti i limiti che anche tu hai evidenziato e che hanno marcato la sua carriera

Magic
Magic
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Sono d’accordissimo con te Fabrix, anche io preferirei avere giocatori molto più forti di Patric ma vedendo i risultati delle ultime campagne acquisti preferisco avere in rosa un difensore come Patric, il quale tutti sappiamo quello che può dare alla nostra squadra, rispetto ad esempio ad un nuovo Novaretti 2.0 o ad un Vavro 2.0. Da tifoso non dovrei minimamente pensare in questa maniera ma visti gli ultimi mercati sono addirittura arrivato a queste conclusioni.

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Nella vita ed in carriera si può anche crescere. Patric lo ha fatto, lo stesso hanno fatto i tifosi applaudendolo giustamente perché sta facendo bene.

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Auronzo a rischio. Il sindaco: "Ci riteniamo svincolati" ...
La Lazio continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio