Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Torino, Immobile: “Oggi occasione persa. Accetto le critiche, non le cattiverie”

Al fischio finale di Lazio-Torino, Immobile ha parlato a bordo campo ai microfoni di Sky e DAZN per commentare a caldo il risultato.

Partita difficile oggi per la Lazio contro il Torino, salvata solo nel finale dal gol del pari di Immobile. Lo stesso attaccante è interventuo a caldo al fischio finale a bordo campo ai microfoni di Sky e DAZN per commentare l’1-1:

Dobbiamo migliorare l’approccio. Avremmo dovuto fare come è stato col Genoa. Se avessimo tenuto lo 0-0 poi potevamo segnare il gol della vittoria. La squadra ha lottato su tutti i palloni contro un avversario tosto e va bene così, perché quando becchi il pressing in ogni zona del campo non è facile muovere la palla velocemente. Lo abbiamo fatto a sprazzi, trovando qualche occasione, ma loro sono una squadra tosta tecnicamente e fisicamente. Ora guardiamo avanti con un punto guadagnato. Anche se questa è un’occasione persa. Il quarto posto sapevamo che fosse lontano, con il pareggio della Juve e una vittoria nostra ci saremmo avvicinati, ma la nostra crescita va avanti. Oggi volevamo la terza vittoria consecutiva, purtroppo non è arrivata.

Oggi non è stata la vera Lazio. Il Torino ci ha messo in grande difficoltà e non siamo riusciti a muoverci come sappiamo. Questo ci ha penalizzati. Il risultatoè giusto, perché la partita è stata abbastanza equilibrata. Sapevamo che il Torino sarebbe venuto ad aggredire per poi cercare gli spazi, oggi ha dimostrato di saper palleggiare bene.

Aver fatto 25 gol in tre campionati diversi è bello, ma frutto di un lavoro che viene da lontano. Ringrazio tutti i miei compagni, sono davvero soddisfatto. Oggi Sergio ha messo una palla strepitosa.

I record non bastano a zittire le critiche. Le critiche fanno parte del calcio e le accetto, ma non accetto le cattiverie, ci sta qualcuno che si diverte nel farle. Io voglio meritare le critiche e gli elogi quando ci sono. In Nazionale poi è tutto più amplificato, rimane il dispiacere della non qualificazione, ma la risponsabilità è di tutti. Non so se rimarrò in Azzurro, non ho ancora deciso“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio prosegue la preparazione in vista della gara di sabato....

La Lazio sta provando lo sprint finale per l’Europa e la piccola possibilità di agguantare...

La 34esima giornata di Serie A è volta al termine con Genoa-Cagliari e il Giudice...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio