Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Milan, i tifosi protestano sui social per prezzi troppo alti

Lazio - Parma, Distinti

Lazio – Milan, dilaga la protesta sui social dei tifosi biancocelesti per la scelta dei prezzi dei biglietti per il big match della prossima giornata.

E’ scoppiata la protesta sui social, da parte dei tifosi biancocelesti, per la scelta adottata dalla società sui prezzi dei biglietti per Lazio-Milan, ritenuti troppo alti. Per i distinti e le curve occorrerà sborsare 40 euro a biglietto, mentre per la tribuna Tevere e la tribuna Monte Mario bisognerà spendere rispettivamente 60 e 110 euro a persona. “Società vergognosa”, “politica incomprensibile da parte del club”, “a Formello vivono una realtà parallela”, “nessuno viene incontro a noi tifosi”, “ci saranno solo milanisti”, alcuni dei tantissimi commenti che si trovano in rete.

I tifosi laziali avrebbero voluto un calo dei prezzi – come accaduto con Sassuolo e Torino per esempio – per poter tornare allo stadio in massa a sostenere la squadra allo stadio in questo finale di stagione. La società invece ha preso una decisione diversa su questo fronte.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
2 anni fa

Aggiungo che in teoria potrei tramite Binance prendere i posti VIP in tribuna Montemario praticamente allo stesso prezzo di distinti e curva, ed avevo anche quell’intenzione inizialmente, ma pre protesta non lo farò. E spero altri con la stessa intenzione ragionino come me in questa circostanza.

È assolutamente ingiusta questa politica di prezzi per i posti popolari per le “partite di cartello”, sopratutto alla luce del fatto che non c’è stata la campagna abbonamenti quest’anno per via della pandemia.
Scelta sacrosanta quest’ultima, viste le incognite chiusure e limitazioni (queste ultime poi si erano verificate a Febbraio).
Ma proprio in virtù di questa scelta almeno i prezzi dei biglietti acquistabili di evento in evento avrebbero dovuto essere sui 10 massimo 15 euro per curve e distinti.

Max
Max
2 anni fa

Stavo vedendo che per milan fiorentina il terzo anello 8 euro…stanno lottando oer lo scudetto e allo stadio non c’é la pista di atletica…

Val
Val
2 anni fa

La salterò. Andrò a vedere Lazio Torino, ma 40 euro per i distinti non glieli darò mai più.

È un prezzo fuori mercato per un settore che non vale quel costo all’Olimpico.

E mi rode veramente molto doverla saltare perché avrei voluto fischiare il più possibile Theo Hernandez, visto come si comportò a Milan Lazio di coppa Italia.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Disertante, se continuate ad assecondarlo questo ve se magna, io non sarei andato neanche gratis,bisogna tornare quando tornerà a sorgere il sole, quando potremo tornare a sognare, sono 18 anni che non andiamo a Fiumicino, sono 18 anni che sul corriere dello sport non appare in prima pagina preso BOKSIC grande acquisto della lazio, oppure bliz di Cragnotti a Belgrado preso Stankovic, sono 18 anni che non entra un euro se non quelli dei diritti tv, sono 18 anni che la curva sud è chiusa, sono 18 anni che l’avvocato gentile è stipendiato dalla lazio, basta va,
Che tristezza!!!!

Angelo
Angelo
2 anni fa

Ha perso l’ennesima occasione…. Ci fa i dispetti, quel gran simpaticone senza un filo di grasso… Ma se invece di Milinkovic sul mercato finisse lui è l’amico roscio… Non sarebbe meglio per tutti?!?

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Angelo

Dedicato a tutti quelli che ancora difendono quel parassita…

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio