Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Pedro ancora assente e non ci sarà contro il Torino. Aggregato il baby Crespi

Formello, rifinitura per la gara casalinga di domani contro il Torino. Pedro non si è allenato e sarà assente. Aggregato in prima squadra Crespi, bomber della Primavera.

A Formello si è appena svolta la seduta di rifinitura per preparare la gara di domani all’Olimpico contro il Torino. Assente anche oggi è stato Pedro. Dopo aver fatto questa mattina degli accertamenti alla Paideia per un affaticamento al polpaccio, l’esterno spagnolo ha saltato pure l’allenamento di oggi, come ha dovuto fare per tutta la settimana a causa di questo infortunio. Perciò il tridente d’attacco sarà formato, ancora una volta, da F. Anderson, Immobile e Zaccagni, con Cabral, R. Moro e L. Romero pronti a subentrare. Piccola gioia per il bomber della primavera Crespi che si è allenato con la prima squadra. A centrocampo ci saranno sempre i titolarissimi Milinkovic, Leiva e L. Alberto, con Cataldi e Basic che partiranno dalla panchina. Per quanto riguarda il reparto arretrato, Strakosha è confermato in porta, mentre Lazzari, Marusic e Acerbi sono sicuri del posto. L’unico ballottaggio è quello tra Patric e L. Felipe, pienamente recuperato insieme a Radu. Il difensore spagnolo appare in vantaggio sul brasiliano.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Kamenovic, Cataldi, Basic, Moro, Romero, Crespi, Cabral. All.: Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...
Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio