Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bodo/Glimt, Solbakken può scatenare un derby di mercato tra Roma e Lazio

L’attaccante del Bodø/Glimt Solbakken potrebbe finire al centro di un derby di mercato tra Roma e Lazio.

Nei mesi scorsi si era parlato di un interessamento della Lazio per Solbakken. L’attaccante del Bodø/Glimt, tra i tanti della squadra norvegese che hanno fatto piangere la Roma in questa annata europea, era stato proposto dai suoi agenti ai capitolini alla ricerca di un rimpiazzo per Muriqi. Anche se non ci fu mai nulla di concreto, lo stesso giocatore potrebbe ora diventare oggetto di un derby di mercato.

A scriverlo è il sito calciomercato.com, che riporta alcuni rumors secondo i quali ci sarebbe già un accordo di massima tra Pinto e la dirigenza degli scandinavi. Il contatto ci sarebbe stato prima del match della settimana scorsa, secondo le voci, anche se il ds giallorosso aveva smentito la notizia nelle interviste prepartita.

Difficile dire se lo sbarco del classe ’98 nella Capitale potrà effettivamente avvenire. Le vicende extracampo hanno senz’altro raffreddato molto i rapporti tra la società dei Friedkin e i gialloneri campioni di Norvegia e sulla sponda biancoceleste al momento gli obiettivi sembrano altri. Anche perché il contratto del calciatore scadrà il prossimo dicembre. Chissà che non possa tornare di moda come parametro 0 nell’inverno 2023.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Vincerebbero loro…..

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio