Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, la Roma aggiunta la vittoria all’ultimo. Cade l’Atalanta

La giornata di campionato parte con la vittoria della Lazio sul campo del Genoa.

Nel pomeriggio il Sassuolo batte l’Atalanta e complica la sua corsa all’Europa, ma la sconfitta del Napoli, in casa, contro la Fiorentina è la notizia della domenica.

Nella gare delle 18, la Roma agguanta la vittoria all’ultimo secondo: Salernitana in vantaggio con Radovanovic, me negli ultimi minuti di gioco prima Perez e poi Smalling regalano la vittoria alla squadra di Mourinho.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
2 anni fa

Ovviamente il portoricense sostiene che abbiamo rubato con Scansuolese e Porto di Genova. Non ricordo episodi controversi contro gli orfani del bomber Berardinho mentre ieri al replay si è visto benissimo che il piccolo grande Piccoli ha fatto una scenata della Madonna. Ora col Var non possono più rubare, per il resto potevamo vincere sei a zero con i portuali. Quanto ai Berghem non li darei per spacciati . A differenza nostra hanno un calendario ridicolo, sono gli unici ad avere tutte squadre di bassa classifica oltre al recupero con la Lotitana che significherebbe tre punti pure per una squadra di lega Pro ( eccellente lo schieramento delle statue canoviane sul gol di pelato Smalling). Dobbiamo fare punti con tutti che la vittoria di Italiota a Napoli ( beato lui)può fare a differenza. A nostro danno purtroppo.

Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Dopo il grande successo economico di Percassi e l’ingresso di finanziatori stranieri nel club, dipinto come il top a livello planetario in tema di management, l’atalanta non ne azzecca più una. Bene. I giallozozzi tra sceneggiate e arbitri in mala fede continuano la corsa vincendo contro squadre malmesse. Peccato il derby di ritorno regalato agli squallidi

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League, ma anche il sesto potrebbe valere per la Champions:...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio