Formello, doppia seduta per la Lazio. Luis Alberto assente

Radu torna ad allenarsi con i compagni a Formello. Il difensore rumeno svolge un lavoro atletico a parte poi si unisce al gruppo.

Bentornato Stefan Radu! Il difensore si è rivisto stamattina in campo con i compagni a Formello. Nella prima delle due sedute previste oggi, il rumeno ha inizialmente svolto un lavoro atletico differenziato e poi si è unito al gruppo per completare la seduta. Ancora assenti invece Luiz Felipe e Luis Alberto, cui si aggiunge anche André Anderson. Alle 15:00 seconda sessione di giornata.

La seduta del pomeriggio, però, non ha visto presente il difensore rumeno. Il difensore dopo aver svolto l’intera seduta della mattina, non si è visto sul campo di gioco. Assente Luis Alberto: lo spagnolo spera di recuperare per domenica ad ora di pranzo, quando la Lazio affronterà il Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie