Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotito al bivio con Milinkovic. Piace De Katelaere

Come riportato da Repubblica.it, la Lazio ha approfittato della pausa delle nazionali per fare il punto della situazione.

Il presidente Lotito parlerà con Sarri solo dopo la chiusura delle semestrale – attesa per fine mese – ma intanto l’allenatore e il ds parlano di calciatori futuri.

La campagna acquisti della Lazio dipenderà – forse esclusivamente- dalla cessione di Milinkovic: il serbo piace tantissimo a United e Psg, anche se nessuno dei due club vorrebbe spingersi oltre gli 80 milioni mentre Lotito chiede 100.

In entrata Romagnoli è sempre più vicino: con il suo procuratore Raiola si parla di commissioni e premi. Vitinha e Maxime Lopez i preferiti da Sarri per il ruolo di play davanti alla difesa.

Il nero vero sogno, però, è rappresentato dal centrocampista offensivo del Bruges De Katelaere: il talentino belga potrebbe ricoprire il ruolo di trequartista, mezzala offensiva (quello che attualmente fa Luis Alberto) e all’occorrenza anche esterno d’attacco. Sul 2001 c’è il forte interessamento del Bayern Monaco che segue le prestazioni del calciatore da molto vicino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Ricominciamo già da marzo co sta telenovela….. Non penso che parta alle cifre che vuole er secco…. E se mai dovesse succedere, non verrebbe sostituito a dovere, investendo l’eventuale cifrona… Lotito ladro di sogni….

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio