Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionale, due positivi al Covid. Il comunicato della FIGC

La FIGC ha comunicato sul proprio sito ufficiale che ci sono due casi di positività al Covid nel raduno della Nazionale a Coverciano.

Due membri dello staff azzurro a Coverciano sono risultati positivi al Covid-19. Lo fa sapere la FIGC con un comunicato ufficiale sul proprio sito. Altri casi erano già stati riscontrati precedentemente, tra il personale del centro tecnico. Tutti sono stati posti in isolamento. Questo quanto si legge nella nota:

Nel corso dei controlli anti Covid preventivi all’ingresso nel raduno della Nazionale, sono stati riscontrati due casi di positività al Covid tra i membri dello staff della Nazionale. Prontamente, le persone sono state isolate ed è stato organizzato il rientro in sede.

Altri casi di positività relativi allo staff organizzativo di supporto alla Nazionale sono emersi all’arrivo del personale a Coverciano e, anche in questo caso, i soggetti interessati sono stati isolati e non ammessi al Centro Tecnico. Una serie di controlli mirati, relativi a positività emerse nei club di provenienza, proseguono in questi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Claudio Lotito è tornato a parlare dell’abolizione del Decreto Crescita, voluta dal governo nell’ultima legge...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio