Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, diagnosi di un disastro. Da Formello: “Pagata la presunzione, loro più cattivi”

Lazio, l’analisi del ko contro la Roma ha portato a una spiegazione quasi univoca: “Squadra presuntuosa, pensava di essere più forte”

Colpa della presunzione, la risposta arrivata da Formello per spiegare la pesante disfatta nel derby: “La Lazio è andata in campo pensando di essere superiore alla Roma e in una stracittadina questo atteggiamento è sinonimo di sconfitta”. Lo scrive Repubblica, che riporta il commento sussurrato dai giocatori, a testa bassa, dopo la fine della partita: “Loro erano molto più cattivi, avevano più fame”. Presunzione ingiustificata, sottolinea il quotidiano, visto che in classifica solo un punto separava le duellanti. Una l’immagine della resa: le zero proteste sulla gomitata in area di Ibanez a Milinkovic.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Squadra senza attributi… Ma non da ora, già da un po’ di tempo….

marco06
marco06
2 anni fa

Purtroppo hanno contribuito non poco i giornalisti vicini alla Lazio a costruire questo sciocco senso di superiorità, trasformando le partite vinte con squadre nettamente inferiori (vedi Cagliari e Venezia) in prove di grande calcio. Che errore! La Lazio è una squadra bella ma monca: non avere una panchina all’altezza produce diversi guai: 1) alcuni titolari non ce la fanno più e reggono solo contro squadre minori (vedi Leiva); 2) quelli che reggono non hanno sostituti all’altezza quando si infortunano, e quando sono stanchi devono giocare per forza; 3) non avendo sostituti all’altezza, alcuni titolari sanno di essere indispensabili e insostituibili e quindi si montano troppo e diventano presuntuosi, esattamente come contro la Roma, dove Acerbi pensa stupidamente di poter riuscire a fare un tunnel in piena area di rigore invece di spazzare via.

marco06
marco06
2 anni fa
Reply to  marco06

IN più alcuni sono a fine contratto o già promessi ad altre squadre: una gestione grottesca da parte della società.

Articoli correlati

Guendouzi e la tregua con Tudor. Il futuro va ancora scritto...

Nel weekend andrà in scena la trentacinquesima giornata di Serie A, con la Lazio impegnata...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio