Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese, Marino: “Inesistente il rigore alla Roma”. E attacca Marelli di Dazn

Udinese, Pierpaolo Marino responsabile dell’area tecnica dei friulani, ha polemizzato per il rigore assegnato nel finale per l’1-1 della Roma

Così Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, ai microfoni ufficiali del club

“Non ho visto alcun fallo di mano. Mi sono meravigliato che sia stato fischiato un rigore con un’imperiosità incredibile. Non capivo il  motivo, ho rivisto tutte le immagini possibili e non trovo il tocco di mano di Zeegelaar, non so da dove Di Bello abbia tratto questa visione e non so nemmeno come possano vederlo certi commentatori televisivi che addirittura fanno i complimenti all’arbitro per la decisione. Opinionisti che, poi, sono gli stessi che dicevano che il gol di Udogie era irregolare. L’Udinese veniva da nove sconfitte consecutive con Di Bello, almeno siamo riusciti a non perdere con lui stasera. Ci riteniamo i vincitori morali di questa partita. Secondo me anche il VAR non aveva immagini per vedere il fallo di mano e non ha potuto far niente”.

Poi su Dazn in risposta al commento di Marelli, ex arbitro e ora opinionista

“Poi non vorrei che Marelli faccia i suoi commenti in base ai bacini d’utenza delle squadre che giocano in campo. Vedo sempre dei giudizi che sono a tutela di quei bacini che non hanno bisogno di aiuto nei commenti perchè sono supportati già dal vento dell’interesse editoriale. Ma DAZN tutela tutte le squadre in egual misura ma mi spiace riscontrare che un opinionista parla come se fosse il depositario della verità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società bianconera ha dato l'annuncio attraverso un comunicato ufficiale...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio