Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kostic, derby di mercato tra Lazio e Roma in estate?

L’esterno dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic non rinnoverà il suo contratto a fine anno. Si potrebbe prospettare un derby di mercato.

Il nome di Filip Kostic può tornare di moda dalle parti di Formello. L’esterno dell’Eintracht è in rotta col club e non rinnoverà il contratto a fine anno. Secondo quanto riporta calciomercato.com, l’Inter con l’arrivo di Gosens a gennaio si è defilata dalla corsa all’esterno offensivo. In Italia rimangono in ballo Lazio e Roma, che potrebbero dar vita a un derby di mercato in estate.

I biancocelesti hanno a lungo corteggiato il giocatore lo scorso agosto. Il trasferimento è saltato per incomprensioni sugli indirizzi e-mail, secondo la versione ufficiale dei fatti. I retroscena raccontano invece che i tedeschi abbiano tirato troppo sul prezzo e alla fine Lotito e Tare hanno virato su Zaccagni. Qualunque sia la verità il calciatore serbo è rimasto in Germania da dove però ora ha tutta l’intenzione di andar via. A giugno i costi dell’operazione potrebbero diventare più che abordabili perché la scadenza dell’accordo con il club tedesco è fissata nel 2023. Le aquile non hanno fatto però ulteriori mosse ufficiali negli ultmi mesi. Al contempo i cugini giallorossi hanno avanzato il loro interesse aggiungnendosi alla lista delle pretendenti.

Sono tante le operazioni che la Lazio sarà chiamata a fare per allestire la rosa nel 2022-23. Kostic potrebbe non essere più la priorità. Ma il club rimane sicuramente vigile sulla situazione e non è da escludere che, a determinate condizioni, un nuovo tentativo concreto non possa essere fatto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
2 anni fa

Non capisco che senso avrebbe prendere un altro esterno d’attacco.
Ne abbiamo 6.

Last edited 2 anni fa by Val
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Questo tipo di derby con il gestore lo vinceranno sempre loro, con il Presidentissimo Sergio Cragnotti non avrebbero scampo

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio