Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, le prove anti-Napoli. Non c’è Ciro. Problema muscolare per Cataldi

Prove tattiche a Formello per la Lazio invista della sfida col Napoli. Assente Immobile. Cataldi alle prese con un lieve problema muscolare.

Seduta tattica questo pomeriggio per la Lazio. Sarri fa le prove anti-Napoli ma sul centrale di Formello non si vede Immobile. Il capitano non partecipa alla seduta con il gruppo. Gestione delle forze per lui, dopo i 90 minuti in Coppa al rientro da una settimana di stop forzato per influenza. Tuttavia dovrebbe essere rimasto semplicemente a riposo precauzionalmente. Domani, salvo spiacevoli sorprese, è previsto tra i titolari.

Assente anche Cataldi. Il centrocampista ha accusato un lieve problema muscolare e oggi è rimasto a riposo. È in dubbio la sua presenza tra i convocati per domani. Pienamente recuperato invece Acerbi, provato nella linea a 4 con Patric sul centrodestra, ma alla fine dovrebbe spuntarla Luiz Felipe al fianco dello spagnolo. Tandem Hysaj-Marusic sulle fasce. Strakosha confermato in porta.

A centrocampo Leiva, Milinkovic e Luis Alberto supporteranno il tridente che vedrà di sicuro il ritorno di Zaccagni e la probabile conferma di Felipe Anderson. Per il ruolo di centravanti oggi, in assenza di Ciro, sono stati provati sia Cabral, sia Pedro come falsi 9.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Radu, Acerbi, Kamenovic, Akpa Akpro, A. Anderson, Cataldi, Basic, Romero, Moro, Pedro, Cabral. All.: Sarri.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio