Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sabatini al CorSport: “Mihajlovic lo avrei visto bene alla Lazio. Mourinho un teatrante”

Intervista al Corriere dello Sport di Walter Sabatini. Il ds della Salernitana ha parlato anche di Lazio e Roma.

Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport. Salernitana, Bologna, e tanto altro nel suo racconto. Anche alcuni passaggi sulla Lazio di Sarri e sulla Roma di Mourinho.

Queste le sue parole sui biancocelesti

Credo che Mihajlovic debba stringere i cordoni e scegliere una società che gli allestista una squadra per fare 65-70 punti per uscire dal grigiore. Lo avrei visto bene alla Lazio, che ora però con Sarri quando gioca lo fa davvero bene. Maurizio è un lavoratore del calcio, sta in campo, bestemmia, si arrabbia, gli viene la polmonite, ma se ne frega. E fuma più di me. Ci siamo detti un giorno come mai non abbiamo mai lavorato insieme. Pensa che disastro“.

Sui giallorossi invece Sabatini si è tolto dalle scarpe qualche sassolino in più:

La Roma è stata l’esperienza più stremante. Con Pallotta avevamo messo su una squadra che ha giocato un grande calcio, ma è finita perché lui aveva nominato Baldini suo consulente personale. E un direttore sportivo serio non può accettare una cosa del genere. Mi dispiace che i tifosi della Roma non abbiano potuto apprezza Pastore. 

Io e Mourinho insieme non sarebbe mai possibile. Io volgio fare il calcio vero, lui è un teatrante di successo. Potrà dire che ha vinto titoli e io niente. E avrebbe ragione. Ma non cambio la mia idea. È un allenatore adatto per un certo tipo di squadra, di contesto e di obiettivo. Guarda i risultati di quest’anno. Lascia perdere le sconfitte, ma i giocatori messi al rogo, declassificati, mi pare tutto discutibile. Considero la sua annata alla Roma interlocutoria. Quella romanista è una realtà che va studiata, capita. Ora che lo ha fatto Mourinho proverà a far meglio, ma non certo con giocatori come Oliveira“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio