Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Luis Alberto: “Meritavamo di più. Chiedo scusa per gli errori”

Luis Alberto ha parlato nel post gara ai microfoni di Sky Sport.

“Penso che sia nella partita d’andata che oggi abbiamo meritato tanto. Abbiamo sbagliato tanti gol, io soprattutto, e mi dispiace che così siamo usciti. L’ho già detto ieri, quando stiamo tutti bene possiamo giocare contro chiunque. Oggi sono proprio arrabbiato, non posso sbagliare così tanti gol, mi è dispiaciuto non regalare la vittoria a questi tifosi e a questa squadra che sta facendo tanto bene. Penso che domenica avremo una partita importantissima che dirà tanto di questo campionato, ci mancava Zaccagni e Pedro stava al 50%, abbiamo avuto degli infortuni ultimamente ma ora pensiamo a domenica e sono sicuro che possiamo farcela. Sono tranquillo, la squadra ha bisogno di me e io della squadra. Siamo una famiglia, dobbiamo stare insieme e fare bene perché manca ancora tanto prima della fine della stagione. Ci confrontiamo sempre, abbiamo fatto un paio di figure brutte che non vanno bene e oggi si è visto che stiamo migliorando di testa. Se avessimo pareggiato due minuti prima, invece di essere qui, mi starei giocando il supplementare.”

Lo spagnolo è intervenuto successivamente anche ai microfoni di Lazio Style Channel.

Penso che avremmo meritato molto più noi. Abbiamo sbagliato molte cose e sono dispiaciuto perché meritavamo il passaggio. Mi sento responsabile personalmente, adesso però bisogna andare avanti a testa alta, perché abbiamo dimostrato che possiamo giocare con chiunque. Dobbiamo sperare che con il Napoli la palla entri.

Oggi siamo tristi perché ci tenevamo tanto alla qualificazione, la Lazio è cresciuta molto in questi ultimi due mesi, anche fisicamente. Il Porto giocava con la palla dietro, per non rischiare di aprire spazi, ma noi oggi abbiamo interpretato bene. Il rigore mi sembrava un po’ dubbio, ma anche dopo il 1-2 siamo stati sempre in partita creando molte occasioni. Sono contento per noi, per come stiamo giocando, ma sono dispiaciuto per me, perché non posso sbagliare così.

Lasciamo perdere gli episodi e andiamo avanti pensando al Napoli. Ringrazio tutti i tifosi che sono venuti. Oggi è un giorno difficile perché domani molti devono tornare a lavorare e comunque erano qui. Mi dispiace per loro. Domenica dobbiamo pensare a raggiungere il nostro obiettivo. Speriamo che domenica i tifosi possano tornare a casa con una vittoria“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
2 anni fa

Se entrava quel gol veniva giù lo stadio Luis.

Che peccato, anzi che jellaccia maledetta!

Articoli correlati

Lazio, le parole di Kovacevic sull'impatto che può avere Tudor sull'ambiente biancoceleste...
Lazio Women, le parole della calciatrice biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio