Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Porto, Felipe Anderson: “Prendiamoci la prestazione, è così che dobbiamo giocare sempre”

Felipe Anderson al fischio finale è intervenuto a bordo campo ai microfoni di Sky per commentare il risultato di Lazio-Porto.

Risultato bugiardo quello di Lazio-Porto, che non rispecchia il bel gioco mostrato dalla Lazio. Dopo il 2-2 che elimina i biancocelesti dall’Europa League a bordo campo a fine partita Felipe Anderson ha commentato così la partita:

Dovremo fare tesoro di questa serata. La prima mezz’ora abbiamo giocato alla grande, con la spinta del pubblico c’era tutto per vincere contro una grande squadra. La mentalità era quella giusta, ci dispiace per il risultato. Dobbiamo continuare così, perché stiamo giocando bene. Prendiamoci la buona prestazione perché questo deve essere il nostro modello di gioco, non possiamo più fare peggio. Dobbiamo fare così ogni partita, comandando il gioco anche in trasferta.

A Napoli abbiamo sofferto, ma da allora siamo cresciuti e domenica entreremo in campo come siamo entrati oggi, perché possiamo giocarcela con tutti. Al Porto si conoscono da tanto hanno anche cambato modulo durante la gara senza problemi e sono una squadra che può dare fastidio, ma li abbiamo letti bene. Il secondo gol ci ha buttato giù, peccato perché sapevamo che potevamo passare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Qualche settimana fa Felipe Anderson confermava le voci di mercato, dicendo addio alla Lazio poco...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio