Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Luis Alberto: “Mie parole prima dell’andata chiarissime. Domani? Con Ciro possiamo vincere”

Alla vigilia di Lazio – Porto a Formello in conferenza stampa ha parlato Luis Alberto. Il gruppo è carico per fare l’impresa, assicura il calciatore.

Tenterà l’impresa domani la Lazio in casa contro il Porto. I biancocelesti sono carichi e faranno di tutto per provare a ribaltare il 2-1 di una settimana fa in Portogallo e andare avanti in Europa League. Lo ha assicurato Luis Alberto in conferenza stampa oggi a Formello:

Sono cresciuto tanto fisicamente e difensivamente, come mi ha sempre chiesto il mister. Al livello di qualità credo di poter fare di più e aiutare la squadra. Sono tranquillo e sono felice di stare lavorando bene. Lo spogliatoio sta bene da tempo. Siamo felici e i risultati aiutano. Tutti remiamo nella stessa direzione e domani ci aspettiamo di fare una bella gara. Poi penseremo a domenica. Domani sarà dura, lo abbiamo visto all’andata. Loro giocano bene, pressano, ma noi abbiamo visto che possiamo farcela. Giochiamo la palla e troviamo gli spazi. Domani avremo anche Ciro che per noi è determinante.

Le mie parole prima del match di andata erano chiare. Qualcuno le ha volute riportare come voleva. Io qui sto bene. Ho ancora 3 anni di contratto e non ho problemi a rimanere qui. Mi piacerebbe poi tornare a giocare in Spagna un giorno. Domani mi aspetto di poter fare gol per aiutare la squadra, so che devo provare di più a calciare anche da fuori, ma è più importante aiutare la squadra. Abbiamo possibilità di andare avanti nella Coppa. Se non giocassimo avremmo più energie per il campionato, ma io preferisco sempre giocare più partite possibile. Siamo una squadra forte e giochiamo bene, potremmo essere fastidiosi per tutti e se domani facciamo il nostro possiamo vincere. Penso che noi abbiamo sempre avuto giocatori di qualità. Per me giocare con giocatori forti rende tutto più semplice

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Vai Mago dajeeeeee

Articoli correlati

L’Inter perde contro il Sassuolo: a decidere il match del Mapei Stadium è stato un...

Un pareggio amaro in casa Lazio quello rimediato contro il Monza: il doppio vantaggio raggiunto...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio