Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, in benficienza per l’UNHCR le maglie usate contro l’Udinese

Le maglie dell’Udinese e della Lazio usate nell’utimo match andranno all’asta per beneficienza. Il ricavato sarà devoluto all’UNHCR.

All’asta su CharityStars le maglie autografate di Udinese e Lazio, utilizzate durante l’ultimo match giocato alla Dacia Arena domenica scorsa. Il ricavato sarà devoluto all’UNHCR, agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati, e servirà per distribuire generi di prima necessità alle popolazioni sfollate per la guerra in Afghanistan.

La rappresentante della agenzia ONU per l’Italia, la Santa Sede e San Marino, Chiara Cardoletti, ha dichiarato: “Siamo lieti di riceve il sostegno dell’Udinese e della Lazio per questa grave emergenza. La situazione in Afghanista resta critica dopo un conflitto durato 40 anni. Molte famiglie in questo momento sono in una condizione di povertà estrema e insicurezza alimentare e il freddo invernale è un’ulteriore minaccia. Questa iniziativa dimostra ancora una volta quanto sia importante l’impegno del mondo dello sport per affrontare efficacemente delle crisi senza precedenti, come quella afghana“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Ed in particolar modo perchè così continuano a pagare i lauti stipendi di personaggi come la Cardoletti, che i danni li provocano anzichè risolverli

Articoli correlati

Igor Tudor ha svolto la rifinitura pomeridiana, in vista della sfida di domani contro la...

Manca sempre meno a Lazio-Juventus, sfida di ritorno per la semifinale di Coppa Italia: è...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio