Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, F. Anderson falso nove. Cataldi e Basic al posto degli squalificati. Torna Hysaj in difesa

Lazio, ultime prove tattiche per la partita di domani contro l’Udinese. F. Anderson guiderà ancora l’attacco, in assenza di Immobile.

La Lazio ha svolto le ultime prove tattiche per preparare la delicata gara in trasferta contro l’Udinese. Per Sarri ci sono pochi dubbi di formazione. In difesa, con le assenze di Lazzari e Acerbi, l’unica novità dovrebbe essere rappresentata da Hysaj, che si riprende il posto dopo il turnover di Europa League. Confermati invece Strakosha, Marusic, L. Felipe e Patric. Radu torna a sedere in panchina. A centrocampo, al posto degli squalificati Leiva e L. Alberto, ci saranno rispettivamente Cataldi e Basic. Scontata la presenza in mezzo al campo dell’intoccabile Milinkovic. Le alternative sono André Anderson e Akpa Akpro. Nel tridente offensivo, confermati sugli esterni Pedro e Zaccagni, mentre come terminale offensivo si punterà ancora su Felipe Anderson, vista l’assenza pesante del capocannoniere della Serie A, Ciro Immobile. Invece Cabral, R. Moro e L. Romero saranno i jolly offensivi da usare a gara in corso. Tra i convocati anche Reina, Kamenovic, Floriani-Mussolini e Furlanetto.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Reina, Furlanetto, Radu, Kamenovic, Floriani-Mussolini, A. Anderson, Akpa-Akpro, Moro, Romero, Cabral. All.: Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Manca sempre meno a Monza – Lazio, match valevole la 35esima giornata di Serie A:...

Monza - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor è assente solo Gila...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio