Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luiz Felipe, Marca: il Betis ha vinto il derby andaluso. Accordo quadriennale col difensore

Secondo il quotidiano spagnolo Marca Luiz Felipe avrebbe trovato l’accordo con il Betis Siviglia: contratto quadriennale per lui.

Lazio e Luiz Felipe si diranno addio a giugno. Lo scenario sembra quantomai concreto stando anche a quello che riporta Marca. Il quotidiano spagnolo scrive oggi di un accordo trovato tra il Betis Siviglia e il difensore per un contratto quadriennale. I biancoverdi andalusi la spuntano quindi sui rivali del Siviglia FC, in questo derby di mercato che, pare ormai certo, porterà il centrale brasiliano in liga dalla prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Fosse per me lo manderei subito. E senza rimpianti. Ovviamente lo farei accompagnare da chi sapete con un biglietto di sola andata

Val
Val
2 anni fa
Reply to  ANTONIO

Si poi te ce metti te al centro della difesa?

A regà non cadiamo nell’errore di essere contenti perché va via a parametro zero e che non meritasse una proposta seria per il rinnovo di contratto già a Giugno. Che a Muriqi vi ricordo gli si dava 2,2 milioni all’anno, mentre Luis Felipe prende 600 mila da una vita ed il suo cartellino vale 18 milioni.

Poi sicuramente lato tecnico è uno che ha bisogno di un’altro centrale al suo fianco con maggiore esperienza e non è in grado di tenere tutta la difesa in piedi da leader.

Fabrix
Fabrix
2 anni fa
Reply to  Val

Si d’accordo con te sul valore del cartellino (18 no, ma 12/14 si) e sul basso (si fa per dire) salario (si fa per dire) che percepisce, tuttavia non ci sta con la testa, ammonito ogni partita, errori marchiani. Da tempo se ne voleva andare altrimenti avrebbe accettato la proposta di gennaio a 2.2 milioni, no lire. Ecco spiegate le ragioni di chi afferma che è meglio se va via domani. E se porta con se Tare ci fa un favore

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Anche qua pienamente d’accordo!

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Il valore da Transfermarket di Luis Felipe Ramos attualmente è di 18 milioni e non credo sia ancora aggiornato alla stagione in corso, in cui si ha commessi degli errori, ma comunque in generale ha dimostrato di avere un buon valore e può esserci anche la chiamata in Nazionale azzurra.

La fissazione attuale della tifoseria in merito alle ammonizioni che prende è al pari di quella per i clean sheet: un’inutile esercizio di fantacalcio applicato alla realtà.

Fabrix
Fabrix
2 anni fa
Reply to  Val

Val, è un giocatore che non dà affidamento. Le ammonizioni le prende sempre per falli inutili. Discorso diverso è l’affermare che sarebbe stato meglio rinnovargli il contratto per cederlo poi in estate (vedi i casi di Pandev, Zarate, De Vrji e ultimo Strakosha). Ma se non vuole rinnovare perchè il suo procuratore guadagna dal trasferimento, non ci puoi fare nulla.

Asrm
Asrm
2 anni fa

Questo lascia la Lazio per andare al Betis! E c”è ancora chi difende Lotito…

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio