Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Tare: “Capisco le perplessità ma Immobile non è rimasto solo in attacco”

Ai microfoni di Sky ha parlato il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare.

Ecco le sue parole.

“Anderson ha fatto due partite in quella posizione giocando molto bene. Abbiamo analizzato l’opportunità di portare un calciatore offensivo in rosa, dopo la partenza di Muriqi, e abbiamo scelto un calciatore, come Cabral, capace di giocare in tutti i ruoli davanti. È una questione di scelte: capisco le perplessità ma Immobile non è rimasto solo in attacco. Abbiamo analizzato tutto il percorso europeo. Quest’anno ci sono stati alti e bassi, ma nelle ultime dieci gare abbiamo raccolto tanti punti, subito poche reti, e non a caso la squadra è tornata a lottare per il quarto posto. Acerbi in realtà voleva essere disponibile per Udine, ma tornerà con ad allenarsi in gruppo lunedì. Il Porto è una squadra di assoluto valore. Giocano un calcio simile al Milan e pressano per tutta la gara. Dobbiamo essere bravi nel cercare la profondità e nel palleggio. Speriamo di giocarci la qualificazione tra una settimana a Roma”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Qualcuno dei fratelli laziali ha scritto che poteva, essendo lui un falso DS, giocare lui da falso nueve. Falso comunque

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Cara faccia di m. Dici queste zozzerie perché sei (anzi siete) padroni assoluti di questa società (che di fatto non è neanche una società). Può tranquillamente dire che 2 più 2 fa 7. Tanto comandate voi. E non ve ne frega niente di noi. Ma prima o poi…..

Dirk
Dirk
2 anni fa

Il Sassuolo ha in rosa ben 3 punte centrali : Scamacca, Raspadori e Defrel più un certo Berardi . La Lazio,la prima squadra di Roma, impegnata nell’Europa league ha il solo Immobile. E’ vergognoso! C’è da dire altro?

Val
Val
2 anni fa

Si ma dovrebbe essere l’estrema ratio ridursi a giocare col falso nueve per necessità e non per scelta, caro Tare.

Cabral poi lo si è preso che rientrava da un infortunio e fuori forma, quindi seppure avesse queste qualità che decanti, non è immediatamente fruibile per una gara intera. In più non conosce la serie A, non ci ha mai giocato. Quindi non è proprio ‘sto gran colpo.

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Poveraccio si vede che non sta bene. Soffre di Alzheimer.

Asrm
Asrm
2 anni fa

Non c’è niente da fare…offende l’intelligenza dei tifosi laziali !

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio