
Cassano, ex giocatore giallorosso, durante la ‘Bobo Tv’ ha paragonato il lavoro di Sarri alla Lazio con quello di Mourinho alla Roma. Ecco il suo commento:
”Sono tutte e due indietro ma almeno la Lazio – dice Antonio Cassano – ha preso una strada, giusta o sbagliata che sia, con delle difficoltà e con alti e bassi. Non stanno facendo un buon campionato ma almeno i biancocelesti ci provano. Sarri sta provando a fare qualcosa, Mourinho no. Per Sarri il lavoro era molto più complicato. Dopo che giochi per 5 anni con la linea a 3, non puoi cambiare dall’oggi al domani con la bacchetta magica. Ci sono mille difficoltà. Sta adattando un terzino come Patric a centrale, l’infortunio di Acerbi che ha avuto problemi. Gli vanno dati dei meriti, ha fatto fuori dei suoi uomini come Reina e Hysaj”.
Incognite sul rapporto con la società:
”La strada imboccata è quella giusta. Non so dove arriverà. C’è sempre il punto interrogativo: Sarri è una persona tutta d’un pezzo. Per come la società si è comportata con lui non so dove si arriverà. Non gli hanno preso un giocatore, può darsi pure che arriveranno a giugno”.
