Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Repubblica: “Luiz Felipe al Siviglia, sì a Romagnoli”

Lazio, il centrale non ha raggiunto l’accordo per il rinnovo. Sarri lo voleva tenere, ora spera in Romagnoli

Luiz Felipe è destinato a lasciare la Lazio. Lo scrive questa mattina Repubblica, che dà un aggiornamento importante sul futuro dell’italo-brasiliano, in scadenza di contratto:

“L’ultimo incontro per il suo rinnovo non è andato bene. Inutile il rilancio biancoceleste a 2 milioni netti all’anno: il vero nodo nella trattativa sono le commissioni. In questo momento è avanti il Siviglia, con cui il 24enne difensore avrebbe già un accordo. Non sarà contento Sarri, che ha chiesto la sua conferma alla società. Il tecnico intanto ha avallato l’operazione Romagnoli, in scadenza con il Milan: per il 27enne centrale, tifoso della Lazio, è pronto un contratto da 3 milioni netti più bonus”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Virgilio
Virgilio
2 anni fa

È vergognoso, la matematica x lo tirchio è un optional, se l’allenatore vuole Luis Felipe gli dovrebbe rinnovare il contratto idem a strakosha ché migliore di Reina….. Visto che ha pagato 11,9 milioni € per uno sconosciuto Aka akpro che non li vale, … Lo tirchio vattene

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa

MAGARI FOSSE VERO.. Però, mi terrei ben stretto quelli bravi che abbiamo e che si possono tenere(spero, almeno, Marusic,Lazzari, Acerbi e “the boss”Radu ). Incredibile, a mio avviso, perdere a 0 Euro Luiz Felipe, Strakosha e Patric; AVREBBERO FATTO INCASSARE ALLA LAZIO circa 25-30 milioni, da poter re-investire sul mercato! P.s. L’ ‘immobilismo’ Societario attuale non deve, comunque, illudere troppo nessun appassionato biancoceleste. Il Sottoscritto è convinto che puntare su giovani ‘nostrani’ come Floriani, Bertini e Crespi sarebbe già un discreto punto di partenza. Infine, mi auspico molto più potere decisionale al BRAVISSIMO BIANCHESSI( Lo dicono in pochi, perché? ). Saluti e SFL

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  JOAHN CRUIJFF

D’accordissimo! 😉

Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Patric e Strakosha sono partiti, Luis Felipe non ha firmato per i problemi legati alle commissioni dei procuratori, Radu e Reina fine corsa. Difesa da ricostruire con Acerbi 34 anni e Hysaj (da panchina) 33 anni. Ammesso che venga Romagnoli ci vorranno almeno 30/35 milioni di euro solo per la difesa. Io venderei Marusić per comprare un portiere e un difensore italiano

Maximilian
Maximilian
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Fabrix, solo una precisazione: Hysaj(concordo, è buono per la panchina), ma non ha certo 33 anni.. Per il resto, ognuno ha le sue idee. Saluti

Val
Val
2 anni fa

Sarebbe un’ottima mossa al fine di calmierare l’ambiente.

Perdere Luis Felipe a zero è un danno da 18 milioni oltre che tecnico, e ci porterebbe comunque a dover prendere un altro centrale difensivo forte e potenzialmente titolare.

Avere Acerbi, Luis Felipe e Romagnoli tenendo Patric come ultima risorsa per la prossima stagione poteva dare garanzie sufficienti nel reparto arretrato per la prossima stagione.

Siamo comunque nel campo della fantascienza o della fiction, perchè —anche— il prossimo mercato sarà subordinato alla priorità di cedere veramente gli esuberi.

Francesco
Francesco
2 anni fa
Reply to  Val

Pure Patric torna in Spagna.

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Francesco

Addio clean sheet de noantri quindi… 😜🤣

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Val

Dormi tranquillo Val,Romagnoli non viene SICURO e Luis Felipe è ito……
Il prossimo anno vorranno andare via anche i grandi perchè hanno capito anche loro che qui si è vinto per caso.

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Lo so è masochismo… ma viette a gode l’ultimi scampoli de ‘na bella e —ahinoi— incompiuta.

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Caro Ruggero, DI SICURO O SCONTATO, nella vita non esiste proprio nulla(capisco benissimo, però, il tuo pessimismo/realismo attuale..). Inoltre ci dobbiamo ricordare di Sarri; Quanti Laziali avrebbero ‘scommesso’ sul suo costosissimo ingaggio? Credo pochissimi. Forza Lazio!

Val
Val
2 anni fa
Reply to  JOAHN CRUIJFF

È ammirevole il tuo ottimismo, solo cozza contro anni di pessima gestione.

La vedo difficile, e comunque la cessione del sergente continua ad aleggiare. Quindi magari si sistema un reparto e si entra in difficoltà in un altro.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Aspetta e sera arriverà Romagnolic

Articoli correlati

Monza - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio, le parole di Marusic nel post gara di Monza...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio