Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan – Lazio, Sarri: “Spero sia solo un calo fisico, non siamo questi”

Milan – Lazio, il tecnico commenta così il pesante ko a San Siro nei quarti di finale di Coppa Italia.

Maurizio Sarri è intervenuto nel post gara di Milan-Lazio. Ecco le sue dichiarazioni:

Sarri a Canale 5

“Spero sia stanchezza fisica, se è mentale è un problema più grande. Era un periodo che facevano buone prestazioni, invece questa sera siamo tornati agli antichi difetti. Negli ultimi due mesi non avevamo più avuto alti e bassi: mi sarei aspettato delle difficoltà, ma non così. Puoi perdere a Milano contro il Milan, ma non con questa prestazione. Non possiamo pensare di essere questi, la partita di questa sera non fa testo. Speriamo di rialzarci subito. Il mio Napoli? Squadre diverse, quella aveva più palleggio”.

Alla vigilia ha parlato di competizione anti sportiva…
“Perché non mi piace il format. È inconcepibile. Ala fine la coppa più venduta al mondo è l’FA Cup in Inghilterra: c’è un sorteggio globale fatto in diretta televisiva. E ti può toccare chiunque: con il Chelsea ho affrontato il Liverpool ai 32esimi di finale. Questo dà fascino alla manifestazione. La Coppa Italia invece è creata ad arte per convogliare le squadre più visibili televisivamente nelle ultime fasi”.

Come sta Immobile?
”Colpo forte sul collo del piede. Speriamo di recuperarlo subito. Vediamo l’evoluzione domani”.

Sarri in conferenza

Come è possibile passare dalla Lazio vista a Firenze a quella di Milano?

“Difficile da spiegare perché la squadra sembrava in un buon momento. È veramente difficile. Abbiamo fatto un petrcorso negli ultimi due mesi che sembrava aver trovato continuità, invece siamo ricaduti nei vecchi difetti. Cin siamo presentati alla partita scarichi di energie mentali e nervose. Gli avversari sembravano avere avere più benzina di noi in tutte le situazioni. La partita mi ha lasciato veramente perplesso. Non c’è da fare un dramma, ma analizziamo perché ci succedono queste serate di assenza”.

Come sta Immobile?

“Ciro ha preso un colpo sul collo del piede. Vediamo nei prossimi giorni, non dovrebbe essere nulla di serio, ma recuperarlo in 60 ore non so se sia possibile. Se recupera meglio oppure troveremo qualche altra soluzione”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa

Per me, Sarri è un tecnico un po’ troppo sopravvalutato..

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Pessimo allenatore

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Immobile,Luis Alberto,Lazzari,Acerbi,Milinkovic ,Leiva e Pedro DEVONO giocare sempre dall’inizio per 90 minuti ,senza di loro non siamo GNENTE.

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Non so se siamo questi. Il problema è che te sei questo. Non impari mai dai tuoi errori. Usi sempre i tuoi pretoriani e fai scelte scellerate. Stai sempre a lamentarti per addossare ad altri colpe tue.

Val
Val
2 anni fa

Secondo me è stato un errore madornale rimaneggiare così tanto l’11 sceso a Firenze.

Almeno se stasera volevamo giocarcela davvero, come si è detto in questi ultimi giorni.

Comunque un bagno di umiltà che potrebbe far bene in vista del proseguo della stagione.

Si stavano dicendo cose tipo: che ce frega de Acerbi noi famo i clean sheet co Patric, Cataldi in Nazionale, Luis Felipe in Nazionale, Leiva è ‘n ragazzino, Basic novello Beckenbauer, Luis Alberto er carcio d’angolo lo deve tira sulla lunetta dell’area mica sur primo palo se er portiere nun ce mette l’omo, Romagnoli ultras della Nord (ha messo quel filtrante stupendo che ci ha fatto a fette in occasione del primo gol), che ce frega de Abramovic noi c’avemo Lotito, Tare ha preso er cabron giusto antro che quello della Fiorentina!

Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Dai a Sarri, già molti giocatori sono bolliti, poi ti ci metti anche tu con ste spiegazioni sul caso fisico e mentale. Sono scuse

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio