Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Lazio, Sarri: “Una coppa antisportiva, ma è un obiettivo. Siamo nella terra di nessuno…”

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style alla viglia del match di Coppa Italia contro il Milan.

La formula della Coppa Italia non piace per niente a Sarri. Ma la sua Lazio dovrà fare buon viso a cattivo gioco e onorare l’impegno al massimo perché il trofeo può diventare un obiettivo stagionale raggiungibile. Di questo ha parlato l’allenatore biancoceleste ai microfoni dei media ufficiali del club alla vigilia del quarto di finale di domani contro il Milan a San Siro:

Sia noi che loro arriviamo con i presupposti giusti. Loro hanno vinto un derby che dà tanta benzina, ma anche noi abbiamo vinto una partita importante. Dispiace che questa competizione sia tra le più anitsportive del mondo, con sorteggi che non si capisce come e dove vengano fatti. Una manifestazione fatta per favorire le tv facendo andare avanti solo le favorite.

Noi dobbiamo andare a giocarcela a tutti i costi, contro una squadra che si sta giocando uno scudetto non sarà facile. Noi siamo cambiati sicuramente tanto, ma bisogna veder anche loro quanto sono miglirati anche se avevano meno margini visto che stanno insieme da più tempo ed erano già ad un ottimo livello. Ma le partite a eliminazione diretta fanno storia a sé, dificile dire che partita possa venir fuori”.

Sulla formazione non ho ancora idea. Dovremo fare una partita senza condizionamenti. In campionanto avevamo perso in maniera netta, ma non dobbiamo farci condizionare. dovremo avere tanta motivazione perché noi in campionato siamo nella terra di nessuno e la coppa può divnetare un obiettivo importante. Finché la situazione non sarà più chiara per noi, dobbiamo spararci per forza tutte le cartucce in tutte le manifestazioni“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
2 anni fa

Mi dirai caro Sarri noi giochiamo a San Siro a 24 ore da Inter-Roma ed a 4gg dal derby, un campo che gia di suo stava a pezzi, domani sera si rischia di trovarci i tuberi.

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio