Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, dubbi in tutti i reparti per Sarri. Prima convocazione per Kamenovic

Ultimo allenamento a Formello per la Lazio prima della partenza per Milano. Sarri ha ancora almeno un dubbio per reparto.

Vigilia di Coppa Italia a Formello. Seduta tattica di rifinitura oggi in casa Lazio, con Sarri che non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione per domani. A Milano contro il Milan di sicuro non ci sarà Acerbi, mentre si vedrà per la prima volta in panchina Kamenovic.

I ballottaggi sono in tutti i reparti. Reina prenderà il posto di Strakosha. Davanti a lui Hysaj giocherà a destra, Luiz Felipe e uno tra Patric (in vantaggio) e Radu al centro, Marusic a sinistra. A centrocampo potrebbero vedersi le maggiori sorprese. Dal turnover totale alla conferma degli stessi tre scesi in campo a Firenze, ci si può aspettare di tutto. Il mister infatti ragiona anche in vista dell’impegno di campionato sabato col Bologna e vuole gestire le forze dei suoi. Ma, al contempo, sa che la Coppa può diventare un’obiettivo stagionale e vuole onorarla al massimo, come ha dichiarato lui stesso.

In attacco Immobile è inamovibile. Zaccagni viaggia verso la conferma a sinistra mentre a destra Pedro e Felipe Anderson si giocano l’ultimo posto disponibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio