Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, che vittoria! A Crotone finisce 0-7

I ragazzi di Calori, in scioltezza, aggiungono altri tre punti in classifica.

Di Simone Brisi

Partenza buona della Lazio, che al 18′ ci prova con Crespi, blocca il portiere calabrese. Al 20′ ci prova Mancino, palla deviata in angolo. Al 26′ Gozzo cerca l’incrocio, palla fuori. Al 32′ errore della difesa del Crotone e Mancino non sbaglia, portando la Lazio in vantaggio. Al 34′ la Lazio sfiora il secondo gol con Shehu, che non riesce a mettere in porta su una palla vacante. Al 37′ bravo Lucano a disinnescare una conclusione potente di Bertini. Al 39′ Crespi viene murato in calcio d’angolo. Al 41′ arriva il raddoppio della Lazio, ancora con Mancino, abile nuovamente a battere Lucano. Al 44′ la Lazio segna anche il terzo gol con Shehu. Al 45′ si fa vedere il Crotone, ma Moretti è attento. Nella ripresa la Lazio sfiora il quarto gol con Ferro (53′) che colpisce la traversa. Al 59′ doppio palo di Crespi e poi sulla respinta De Santis calcia alto. Al 63′ la Lazio cala il poker con un autogol di Filosa. Al 65′ arriva anche il quinto gol: sassata di Castigliani e pokerissimo biancoceleste. Al 72′ altra traversa della Lazio con Bertini. Al 74′ arriva il gol numero 6 della Lazio, che porta la firma di Etienne Tare. La Lazio non si ferma più e trova anche il settimo gol con Marinacci. Finisce quindi 0-7 per la Lazio, che domina in lungo e in largo e si porta a casa altri tre punti.

Tabellino:

CROTONE (3-5-2): Lucano; Spezzano, Filosa, De Paola; D’Andrea, Nisticò (46′ Amansour), Timmoneri, Ranieri, Cantisani; Gozzo (63′ Chiarella), Maisano (63′ Romano).

A disp.: Pasqua, Moschella, Brescia, Frustaglia, Giancotti, Rossi, Lavigna, Prato, Falbo.

All.: Francesco Lomonaco

 

LAZIO (4-2-3-1): Moretti; Migliorati, Adeagbo, Kane, De Santis (63′ Marinacci); Ferro, Bertini; Shehu (68′ Troise), Adjaoudi (75′ Muhammad), Mancino (63′ Castigliani); Crespi (68′ Tare).

A disp.: Furlanetto, Pollini, Ferrante, Cantiani, Martinelli.

All.: Alessandro Calori

Marcatori: 32′ Mancino (L), 41′ Mancino (L), 44′ Shehu (L), 63′ Filosa (autogol C), 65′ Castigliani (L), 74′ Tare (L), 79′ Marinacci (L)

Ammoniti: –

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre anni fa la tragica scomparsa del classe 2002...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio