Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cabral ha scelto il suo numero di maglia

Il nuovo arrivato in casa Lazio Cabral è arrivato a Roma in serata.

L’esterno destro domani mattina andrà in Paideia per sottoporsi alle visite mediche. Il calciatore ha già scelto il suo nuovo numero maglia che sarà il numero 11 liberato da Correa in estate, dopo che l’argentino è andato all’Inter.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Scegli 3 come le partite che giocherai

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa

Nel massimo Campionato Portoghese è stato sempre chiamato JOVANE(è il suo nome di battesimo,spero anche di maglia), per distinguerlo da altri CABRAL presenti in giro, che non sono affatto pochi. La mia è UNA PRECISAZIONE IMPORTANTE, dovuta al rispetto che credo si debba al ragazzo, così come a TUTTI I CALCIATORI PROFESSIONISTI IN QUALSIASI CIRCOSTANZA.. Aggiungo, se può interessare, che Jovane ha ventitré anni e fa parte della Nazionale Maggiore Capoverdiana(STATO AFRICANO INDIPENDENTE), può giocare in quasi tutte le posizioni dell”attacco, ANCHE SE NON È UNA PUNTA CENTRALE, PROPRIO COME l’oggetto del desiderio di Sarri MIRANCHUK.. P.s. TUTTI I MALUMORI E LE LEGITTIME PREOCCUPAZIONI della ‘Piazza Laziale’ nei confronti di chi ‘gestisce’ la Società, sono AMPIAMENTE CONDIVISI anche dal Sottoscritto. Però, A MIO AVVISO, CHIUNQUE SCENDERÀ IN CAMPO lo farà per la Società Sportiva Lazio, ossia la prima squadra della Capitale( ancora tra le più blasonate in Italia..). Saluti e SFL!

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  JOAHN CRUIJFF

Sottoscrivo! 😉

Val
Val
2 anni fa
Reply to  JOAHN CRUIJFF

Anche Miranchuck nasce come esterno d’attacco comunque.

Il rispetto per il ragazzo è ovvio ci sia prima di vederlo (le battute sulla foto mie e di Antonio erano più sulla scelta della stessa che altro).

Il problema è e resta lo stesso da Giugno: si continua a prendere esterni d’attacco (abbiamo 7 attaccanti in organico) e non si puntella minimamente la difesa, dovendo ricorrere sempre più spesso a Patric adattato come centrale.

Sul terzino sinistro di ruolo ormai possiamo praticamente alzare bandiera bianca: forse ne rivredemo uno nel 2050 chissà.

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa
Reply to  Val

Val, lo dico senza benché minima
polemica inutile o sterile che sia, e non voglio assolutamente fare ‘l’avvocato del diavolo’. PERÒ, il tanto desiderato Casale del Verona, così come Parisi dell’Empoli, non sono arrivati per problemi economici che conosciamo benissimo..(Casale arriverà probabilmente in estate). MI CHIEDO: Vista l’urgenza attuale, perché non essersi ‘accontentati’ momentaneamente di altri profili PER RINFORZARE LA DIFESA, magari meno costosi e talentuosi, ma molto più accessibili ed utili,comunque, alla causa biancoceleste? Stesso discorso per l’attaccante centrale di “scorta”: PERCHÉ giocatori
assai validi ed esperti, come Lasagna e Lapadula, sono stati scartati a priori da Sarri, il quale si è ‘impuntato’ su elementi ritenuti incedibili come Pinamonti(di proprietà Interista..) o inaccessibili a livello economico come Cutrone, visto l’indice di liquidità, purtroppo ‘assolutamente avverso’ in questi difficili mesi? Saluti e SFL!

Aquila 68
Aquila 68
2 anni fa

Difficilmente vedrà il campo. Non vedo poi come un’ala pura possa considerarsi alternativo ad Immobile. Bisognava prendere Aubameyang. Svincolato, 313 gol in carriera ed ancora valido. Ma solo i riommici bussano alle porte dell’Arsenal a quanto pare.

Last edited 2 anni fa by Aquila 68
JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa
Reply to  Aquila 68

Aquila, Aubameyang dell’Arsenal ha trentadue anni ‘suonati’ e guadagna quattro volte in più la cifra che percepisce Ciro Immobile.. P.s. Il Barcellona pare abbia appena rinunciato al suo ingaggio, soprattutto per tali motivi; Infine, la Riomma spende più di cento milioni di Euro l’anno sul mercato, da sempre.. NEMMENO Sergio Cragnotti poteva farlo, senza vendere molti ‘pezzi pregiati’ presenti in organico.

Rosario
Rosario
2 anni fa

Dimostra che sei forte

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio