Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, Pedullà: “Ma è possibile lavorare così? Sarri rifletta”

Calciomercato Lazio, il giornalista sportivo, sul proprio sito, critica l’operato dei biancocelesti: “Se vuoi una Maserati, devi fare…”

“E’ giusto che Sarri si prenda tutti questi rischi, malgrado garanzie che non sono state soddisfatte? Alla prossima influenza di Immobile, chi giocherebbe al centro del l’attacco? Un falso nueve, dicono: ma com’è possibile lavorare così? Perché arrivare sempre alle ultime 48 ore quando c’è chi investe per la prossima stagione?”.

Sono queste le tante domande che Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato di Sportitalia, si pone sul proprio sito ufficiale. Il giornalista, poi, ha aggiunto: “E’ giusto che Sarri rifletta, con un accordo-rinnovo fino al 2025. Se vuoi una Maserati, devi fare il pieno, altrimenti devi lasciarla in garage”.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giulio
Giulio
2 anni fa

Copione rispettato. Ridicoli

Sandro
Sandro
2 anni fa

Dopo essere stato abbonato per alcuni decenni, ho avuto il piacere di conoscere il genio della finanza che ci amministra ….ho quindi deciso e comunicato agli amici che non sarei più andato allo stadio , unica presenza …di padre in figlio… …lui dice resterà a vita,poi lascerà al figlio….lasciatelo solo con il suo giocattolo,che per molti e ragione di vita , già Figc e politica lo stanno emarginando ….o cambia o sarà la sua fine …

Frank
Frank
2 anni fa

Società ridicola

Frank
Frank
2 anni fa
Reply to  Frank

Siamo l’unici con la casella a zero negli acquisti ,noi laziali sempre ad aspettare un qualcosa che alla fine non arriverà

Francesco
Francesco
2 anni fa

Sarri dimettiti da queste persone inaffidabili non firmare trova una squadra seria

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Francesco

Ma chi se lo piglia!

Ancora non lo avete capito che è stato scelto apposta per smantellare la squadra?

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Val

E questa non è malafede?

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Asrm

Siamo d’accordo , non si può volere il male della Lazio per nessun motivo è tanto meno illudersi che così ci si possa liberare di questo squallido personaggio

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Sarri ha accettato e sapeva, continuerà a farlo perché i soldi che prende fanno gola. Da sempre non si fa mercato di qualità e da ora in poi peggio mi sento. Lui lo sa il resto è il solito teatrino dello scaricabarile

Roberto
Roberto
2 anni fa
Reply to  ANTONIO

Prende 3.5 milioni. Per un allenatore del suo calibro non è poi chissà che stipendio.

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa
Reply to  Roberto

Calibro? A oggi stava al bar a gratis e avrebbe continuato a starci……

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Roberto

Rimuovete, ma riposto il mio pensiero che è aderente alla realtà verificabile da chiunque: Sarri ha vinto solo con Chelsea e Juventus, con organici che sarebbe bastato uno spaventapasseri in panchina per vincere.

Andando via da queste due realtà, alle sue spalle ha lasciato spogliatoi logori, tifoserie arrabbiate (il #sarriout frutto dei tifosi del Chelsea è stato poi ereditato dai tifosi della Juventus…) per come schierava la squadra e per pessime figure fatte.

Lo stesso dicasi per le dirigenze.

Con questo voglio difendere Lotito e Tare?!

Assolutamente no!

Però per me è sopravvalutato come tecnico e frutto di una “bolla” mediatica.

Il “suo” Napoli lo aveva ereditato da un certo signor Rafa Benitez, il quale già aveva impostato un certo tipo di gioco alla Guardiola che tanto piace ai maniaci della tattica odierni.

Sarri ad oggi non è stato in grado di replicare quell’esperienza e quel tipo di gioco nelle compagini da lui allenate successivamente. Men che meno qui a Roma.
E parliamo comunque di una squadra che aveva un organico stellare. Ha fatto un bel gioco, vincendo: NADA, ZERO, NIET, NOTHING.

Qui del bel gioco nemmeno l’ombra.

Non so a quante altre partite stile Lazio-Udinese, Lazio-Galatasaray, Lazio-Juve, Lazio-Fiorentina e Lazio-Atalanta dovrete assistere prima di abbandonare definitivamente il vostro credo irrazionale.

Siete arrivati a volere la “rivoluzione” della rosa che per voi può passare anche dalla cessione di Milinkovic e Luis Alberto, la non qualificazione in EL così da potergli permettere di preparare una partita a settimana invece di due pur di continuare a credere in quello che oramai è un miraggio.

Avete criticato aspramente Acerbi sulla scia delle dichiarazioni di Sarri post Sassuolo-Lazio, creando un altro problema che non avevamo e soprattutto di cui non avevamo bisogno.

la domanda è: alla prossima che stecca, magari schierando l’11 titolare ma con Hysaj e Basic in campo, a cosa vi appenerete!? Alle scie chimiche?

Metà campionato, l’intero girone di Europa League, prime uscita in coppa Italia sono sufficienti per tirare un primo bilancio ANCHE del suo operato.

Ed è negativo.

Last edited 2 anni fa by Val
Max
Max
2 anni fa

Lotirchio vattene

Roberto
Roberto
2 anni fa

Effettivamente la Lazio ha il primato in serie A del peggior mercato invernale.
Speriamo venga fuori qualcosa all’ultimo. Però per fare una squadra forte, se non si ha la Fiat dietro, ci vuole programmazione, non ricerca dei saldi all’ultimo minuto. I saldi generalmente sono bidoni.

Lorenzo
Lorenzo
2 anni fa

Ha pienamente ragione pedulla, società ridicola

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Lorenzo

Ammazza ha fatto ‘no scoop Pedullà eh… con 18 anni di ritardo!

Vincenzo
Vincenzo
2 anni fa

Appena Sarri ha fatto la voce grossa, gli hanno fatto abbassare le penne. Se ha una dignità, alle 20:01 rassegni le dimissioni

Roberto
Roberto
2 anni fa
Reply to  Vincenzo

Non se ne andrà. Si limiterà a non firmare il rinnovo.
Gli ultimi esperimenti con il falso nueve non sono stati negativi. In difesa Lazzari, Radu e Patric stanno migliorando. Ovvio che, in queste condizioni, con le concorrenti che si sono tutte rafforzate, la Champions è fuori portata. Se si arriva in Europa sarebbe già un grande successo.

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa
Reply to  Roberto

Ben detto

Cristiano
Cristiano
2 anni fa

Il Mister a questo punto farebbe bene a non rinnovare , di fronte alle mancate promesse e all’immobilismo della società. Le responsabilità sono sotto agli occhi di tutti ormai.

Gabriele
Gabriele
2 anni fa

Ciò che afferma Alfredo Pedullà e la riflessione dell’amico Ruggero sono entrambe sacrosante.
Fin quando avremo questa mentalità e soprattutto il duo Lotito – Tare non potremo aspettarci nulla di più di quello che vediamo da anni.
Il prossimo anno scade il contratto del nostro direttore sportivo, qualora Lotito decidesse per il rinnovo vorrà dire che non ci sono speranze.
Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità e Tare dovrà spiegare come ha potuto far spendere 20 milioni per un attaccante con evidenti limiti tecnici e tanti altri per giocatori dal dubbio valore.
Sappiamo tutti quanto Lotito sia oculato e non si capisce come possa non chiedere conto a Tare di questi acquisti bislacchi che gli hanno fatto perdere una barca di soldi…

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Gabriele

Lotito nin è affatto “oculato”, visto lo spreco di oltre 50 milioni di euro degli ultimi 2 anni di mercato: Muriqi, Vavro, Durmisi, Kishna, Ackpa Akpro…

4 milioni a stagione a Sarri che stava finendo in Cina, visto che nessun club importante o di media classifica lo ingaggiava.

Lotito è semplicemente inetto.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Mr, faccia come Inzaghi, qui è impossibile con questa persona, pensa soltanto ai suoi ricavi, il resto non conta, non rispetta le persone, è una brutta persona, non posso dire altro ma immaginato, poi ci saranno gli stupidi che la prenderanno come traditore,del resto esistono anche i no vax, quindi il mondo è vario, l’unica. Cosa che è sicura è che lotito sta lì x caso, guadagna senza fare nulla e quello che viene, viene, è stato anche fortunato con alcuni allenatori ha vinto qualcosina, lui con lo sport non c’entra nulla e per la Lazio è un cancro, Liberiamoci di lui

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Ruggero

perchè in 20 anni ha mai progettato qualcosa?
Ti ricordo che con Petkovic,alla fine del girone di andata eravamo secondi ad un punto dalla Juventus(acquisti zero)
Prima qualificazione in Champions ha preso Vignaroli e Artipoli.
dopo una quindicina di anni altra qualificazione in Champions ,ha portato Muriqi a 20 milioni,Akba Akpro a 12.5 e Escalante.
Bel progetto.
Nel calcio che conta neanche ti calcolano.
Tiricordo che abbiamo vinto coppa Italia(massimo 5 partite e super coppa ,partita secca)
Fortunato si perchè gli allenatori che abbiamo avuto hanno portato qualcosina con quello che avevano a disposizione.

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Scordi Vavro e Durmisi…

Adrian 26.05.2013
Adrian 26.05.2013
2 anni fa
Reply to  Ruggero

“La libertà di espressione presuppone che ogni essere umano ha il diritto a esprimere la propria opinione e incluso di non essere molestato per la stessa.”

La libertà di espressione = Un diritto universale di cui tutti dovremmo godere. In tal senso, tutti gli esseri umani devono poter avere il diritto di esprimere le proprie opinioni liberamente.

Secondo l’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU), la libertà di espressione è un diritto umano inserito nell’articolo 19 della Dichiarazione universale dei diritti umani.

Altrimenti e comunismo, come succede in Austria!!!

In Austria dall’1 febbraio partirà l’obbligo vaccinale per tutti gli over 18. L’obbligo sembra che preveda l’istituzione di un registro dei vaccinati sulla base del quale saranno inviate le lettere di convocazione a tutti i non vaccinati. Il 15 marzo partiranno i controlli e chi dovesse risultare ancora non vaccinato sarà sanzionato con una multa da 600 euro, che verrà annullata se il cittadino decidesse di vaccinarsi. I controlli saranno trimestrali, con sanzioni ripetute ad ogni verifica. Il governo sta valutando pure un bonus da 500 euro per chi riceverà il booster.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Quindi?

Settimio
Settimio
2 anni fa

Giusto,il Vaccino dovrebbe essere obbligatorio in tutto il mondo,altrimenti non se ne esce,ed è proprio per colpa di coloro che si riempiono la testa delle stupidaggini lette su internet piuttosto che dare retta a chi studia e sta ore e ore a sperimentare nuovi prodotti per farci vivere meglio,non vaccinarsi significa essere incoscienti e pericolosi per loro e per il prossimo,ed io (per esempio) che rispetto tutte le regole perchè devo avere le restrizioni come e uguale a loro che vogliono essere superiori agli scienziati?
Non è comunismo ne fascismo è soltanto voglia di tornare a vivere.
Parliamo di Lazio va……
Ma Lotito quando è che se ne va?

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Ruggero

No no, è semplicemnte inetto. E non è stato fortunato quando abbiamo vinto, semplicemente c’erano delle persone che tenevano alla Lazio veramente ed hanno fatto i tripli salti mortali per farci essere competitivi nonostante gli errori madornali fatti dalla dirigenza.

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Val

Io non ne faccio neanche un problema di vittorie , perché il danno che sta apportando alla Lazio , allontanando i tifosi e ,soprattutto, non facendo innamorare le nuove generazioni , è una cosa di una gravità assoluta! E se tutto questo succede nonostante le vittorie, è ancora più grave!!

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Asrm

Per farmi stancare a me che sono stato sempre presente dal 73/74 a pioli ce ne vuole, io ho abbandonato e per esempio tutta la mia famiglia che portavo io non va più allo stadio, gli amici(non tutti) lo stesso non vanno, non fanno più sacrifici x la Lazio, semplicemente xché non è più nostra, a lui non interessa, se ne accorgerà.
Sono deluso dalla curva nord che nel pieno della contestazione lo ha salvato e oggi non fa niente, significa che la Lazio non è iu la priorità per i tifosi, allora di cosa continuiamo a parlare

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Asrm

Eh quello é un danno incalcolabile!!!

Articoli correlati

Il cordoglio del club biancoceleste a mister Sarri per la scomparsa della madre ...

Maurizio Sarri potrebbe tornare subito ad allenare e lo potrebbe fare già su una panchina...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio