Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, Repubblica: “Tifosi preoccupati. Miranchuk-Casale piste accese”

Calciomercato Lazio, i tifosi sono preoccupati: a pochi giorni dalla fine del mercato la casella degli acquisti è vuota

A quattro giorni dalla fine del mercato, i tifosi della Lazio sono preoccupati per la mancanza di acquisti. Lo sottolinea la Repubblica, che spiega come la trattativa per Miranchuk non sia finita:

“Sarri vuole un giocatore duttile, da schierare sia sull’esterno che in posizione centrale. Tare nei giorni scorsi ha lavorato su Miranchuk, 26 anni, jolly offensivo mancino dell’Atalanta. Nonostante le smentite dell’ad nerazzurro Luca Percassi («Rimane»), la trattativa non è tramontata. Può essere più un problema la diagnosi dell’infortunio del russo: lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra (20-25 giorni di stop)”. 

Anche per Casale, si legge, a Formello tengono ancora speranze di poterci arrivare, nonostante il muro attuale del Verona.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

LOTITO LADRO DI SOGNI!!!!

Giorgio
Giorgio
2 anni fa

Rendiamoci conto che oltre la sfortuna di averlo come presidente è anche il più povero presidente della serie A, non ha soldi suoi o sue aziende dietro x poter fare un aumento di capitale, le sue cooperative hanno bisogno di spintarella x prendere appalti e la Lazio è la sua fonte di guadagno, con i diritti TV fa tutto, cosa aspettiamo a ribellarsi?

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Giorgio

Il problema grosso non è tanto il fatto che il presidente non sia un magnate russo, cinese o un emiro; quanto il fatto che abbia fatto assieme a Tare un grandissimo sperpero di risorse in calciatori scarsi ed il cui valore di acquisto era sopra quello reale degli stessi.

Finchè la “scommessa” (o il rimorchio imposta da un procuratore) ha il costo di Kamenovic, qualcuna puoi permettertela.
Poi può anche capitare l’acquisto che purtroppo non funziona.

Quando però si sommano Durmisi, Vavro, Akpa Akpro, Muriqi, Kishna… non rinnovi a Luis Felipe e Strakosha perdendoli a parametro zero, lì è incompetenza e danno economico alla società.

Fabrix
Fabrix
2 anni fa
Reply to  Val

Si Val e ne hai nominati solo alcuni, perchè molti altri che sono già partiti ora e negli anni passati, sono stati uno sperpero di denaro (per le possibilità della Lazio s’intende)

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Comunque non é che la Lazio non abbia possibilità economiche: in tema di diritti TV ha buone entrate, e se venisse svolto un lavoro efficace con quelle risorse, potrebbe tranquillamente fare il suo campionato di alta classifica e partecipare in Europa da protagonista.

Quantomeno non si prenda per i fondelli la tifoseria con la retorica della “carretta” e della “baracca” trita e ritrita, laddove gli errori con danni economici annessi sono stati commessi proprio da chi “carretta” e “baracca” li conduce senza —non dico delle scuse— alcuna assunzione di responsabilità.

Giorgio
Giorgio
2 anni fa
Reply to  Val

Comincio a pensare che lotito è un pupazzo nelle mani di Tare, gli ha fatto alcuni giochetti(capiamoci, altrimenti non me lo pubblicano), adesso il gestore, lo spocchione, il più furbo del mondo,il maledetto, il miserabile, il pulciaro…..non se ne può più liberare altrimenti si scoprono gli altarini……del resto cosa deve fare di più una persona x essere licenziata?
Pensateci

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Giorgio

A me gli esercizi di dietrologia non sono mai piaciuti: l’evidenza é incompetenza condita da delirio di onnipotenza.

Mi basta questo per dire che vorrei entrambi messi nella posizione di non nuocere ulteriormente, meglio ancora se fuori definitivamente.

Perdere ulteriore tempo appresso ad una “soap opera” significa non uscire a farsi una bella camminata in una giornata di sole, passami la metafora.

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Anche tu sei convinto che questo sperpero di denaro sia avvenuto solo per errore e senza nessun ritorno per il panzone?

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Val

No mi dispiace, ma quando si ripetono per anni gli stessi errori non è più incompetenza ma malafede! Senza dimenticare lo scandalo Salernitana che non è mai sottolineato abbastanza

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Asrm

L’incompetenza é evidente e dimostrabile, la malafede (quindi il dolo intenzionale) invece va dimostrata.

Per quello ci sono le aule di tribunale, non i social, i bar, i commenti online, men che meno il giornalismo (seppure quest’ultimo potrebbe descrivere alcuni scenari).

Sull’affare Salerninata hai ragione: é evidente la conproprietà dei due club da parte di Lotito abbia visto la Lazio danneggiata in tema di acquisti di calciatori ed operazioni di bilancio che, seppur lecite, risultano comunque un aggravio per la Lazio.

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Val

Anche se nessuno lo può dimostrare la malafede è evidente e non la vede solo chi non la vuole vedere. Nessuno può essere incompetente fino a questo punto

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Asrm

Mai detto che nessuno possa dimostrarla, tutto il contrario.

Però non siamo noi nella posizione di farlo, ti ripeto quello é compito di autorità preposte.

Quello che invece noi possiamo fare é sottolineare le incapacità di questa dirigenza su tutti i fronti in cui sfrontatamente si atteggia.

Partendo ad esempio dall’“oculatezza” nei conti: è evidente a tutti lo sperpero di oltre 50 milioni di euro nelle ultime sessioni di mercato con l’arrivo di calciatori di valore reale estremamente inferiore a quello di acquisto.

Con la perdita di evidenti valori per uscite a parametro zero dovute a contrattazioni sui rinnovi contrattuali fatte male (Strakosha e forse Luis Felipe).

Con il blocco dell’indice di liquidità dovuto a quanto sopra, segno di non saper allocare risorse in caso di correzioni in corso d’opera dovute a imprevisti.

Con le spese messe a bilancio per affari congiunti con la Salernitana in epoca di comproprietà.

Queste sono cose concrete ed innegabili, il resto rientra nella sfera in cui si da ulteriore margine di discorso a questi soggetti, che possono far passare per complottisti o odiatori seriali chi li contesta.

Con il risultato di tenerli ulteriormente a galla, dandogli anche giocoforza modo e tempo per coprire la loro inettitudine ulteriormente di fronte all’opinione pubblica.

Enough is enough.

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Perché preoccupati? Nessun acquisto nessun bidone.

Val
Val
2 anni fa
Reply to  ANTONIO

🤣

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

La colpa è nostra che accettiamo tutto

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Ruggero

In ogni caso , senza l’appoggio della stampa e dei poteri politici ed economici , non possiamo fare di quello che è stato fatto

Marco
Marco
2 anni fa

28 gennaio, 0 acquisti. il resto sono chiacchiere da bar. #TareOut

astoris
astoris
2 anni fa

Le solite bugie…accompagnate dalle buffonate del due ..il gatto e la volpe!La carboneria di Risorgimentale memoria !!

Articoli correlati

Un vero Mago in campo: Luis Alberto, l’uomo di cui si è parlato di più...

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio