Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Strakosha vicino all’addio: è caccia all’erede

Lazio, l’albanese tra una settimana può partire a zero

La Lazio tra pochi giorni si ritroverà con una nuova missione: trovare il portiere del futuro. Thomas Strakosha ha il contratto in scadenza e tra una settimana potrà accordarsi direttamente con il club interessato, lasciando la Capitale a parametro zero. Negli ultimi anni il rendimento del portiere è stato altalenante, tanto da ricorrere all’acquisto di Reina per poi perdere la titolarità.

A Formello, Sarri ha fatto qualche nome alla dirigenza, sul taccuino di Tare ci sono principalmente 3 nomi: Cragno, Vicario e Kepa. Tra i tre in pole position c’è l’estremo difensore del Cagliari che ormai sembra pronto al salto di qualità, entrato anche nel giro della Nazionale. Più complicato, invece, lo spagnolo del Chelsea per i costi elevati dello stipendio.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Dimostrazione che sono dei DILETTANTI che non gli interessa nulla di cercare quantomeno di ricavare qualcosa, tanto hanno le spalle coperte, di loro non rischiano nulla, portiere mediocre che fa il suo compitino, non ti dà mai punti ma durante un campionato se gioca te li toglie.
Cragno o Vicario per il futuro.

Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Purtroppo margini di miglioramento non ne aveva più, anzi secondo me è in piena involuzione. Non ha carisma, ancorato sulla linea di porta, rinvii sbilenchi. Non ne voleva sapere di rinnovare. Amen

Val
Val
2 anni fa

Che errore perderlo a parametro zero.

Vicario sarebbe un buon rimpiazzo.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  Val

Comunque finchè non si mette un freno allo strapotere dei procuratori e ai “premi” milionari che s’intascano quando portano i giocatori a zero alle nuove squadre, non se ne uscirà più… 🙁

Val
Val
2 anni fa
Reply to  DajeSSL1900

Eh ma c’è il rovescio della medaglia… poi ti tieni tutto a bilancio e devi aspettare l’ammortamento del costo del cartellino in caso non riesci più a venderlo il calciatore.

Il problema è che in un mercato in cui non c’è più la crisi di alcuni anni fa, i metodi di Lotito per abbassare costo dei cartellini in entrata, emolumenti e massimizzare i profitti di chi vende non funzionano più.

Settimio
Settimio
2 anni fa

Vanno bene,anzi benissimo perchè Italiani ,perchè abbiamo la migliore tradizione AL MONDO DI PORTIERI NELLA STORIA DEL CALCIO,uno tra Cragno o Vicario.
Bacigalupo,Zoff,Buffon,Donnarumma,Albertosi,Peruzzi,Pulici,Bordon,Zenga,Tacconi,Pagliuca,Garella ,basta co berisha,strakosha e company,Cacciate TARE

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio