
Lazio, Patric ha ricevuto un’offerta importante dal Valencia. Tare fa muro e non intende liberarlo fino a giugno.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato di Sportitalia, Patric ha ricevuto un’offerta di contratto di 2 anni e mezzo dal Valencia. Il difensore spagnolo è propenso ad accettarla, visto che ritornerebbe a casa e in un club di suo gradimento. Tuttavia la Lazio non intende liberarlo subito, poiché non ha ancora pronto un eventuale sostituto con cui rimpiazzarlo. Tare dovrà prendere una decisione in merito a questa questione nell’ultima settimana di mercato di gennaio.

Tare ha solo la colpa di essere un servitore incompetente, chi manovra tutta la baracca è solo e sempre lui. In questo caso non ci mette neanche la faccia e tutte le colpe se le prendono i vari signorsi’ messi dal burattinaio
No , non sono d’accordo, Tare non è un servo incompetente ma un complice che sa bene come agire per fare affari utili a lui e al suo compagno di merende
Patric fa bene a andare al Valencia un altra lezione per lotito non rinnova prima per risparmiare poi i giocatori quando hanno la possibilità se ne vanno. Dovessimo perdere Patric strakosha e luis felipe solo per rimpiazzarli servirebbero 30 milioni e saremo sempre senza panchina
Beh oddio io mi preoccupo più di perdere a parametro zero Luis Felipe e Strakosha, rispetto a Patric.
Con tutto il rispetto per Patric, che comunque è uno che si adatta e da il fritto. Su questo non gli si può dire proprio nulla. Poi ha comunque anche un bel lancio lungo nel suo repertorio, essendo di scuola iberica un minimo coi piedi ci sa fare.
Però come ho detto in altro commento, sarebbe ottimo se arrivasse Casale subito a Gennaio ed un altro ragazzo promettente e più forte di Patric che possa sostituirlo nel fare il jolly partendo dalla panchina.
Tare vorrebbe i soldi,se crede che so tutti come lui,comunque tranquilli se il Valencia lo vuole Tare glielo da,si libera un posto cartellinerà Kamenovic,Vavro e Radu al centro sostituti di Luis Felipe e Acerbi,ed ecco i 3 acquisti promessi per gennaio entreranno in squadra,Yoni,Vavro e Kaminovic.
Pulciaro,miserabile LIBERA LA LAZIO
Giornalisti Venduti lo proteggete ma tanto tutti i nodi verranno al pettine,la sua fortuna è finita e la Roma (purtroppo) ha un Presidente VERO con soldi suoi,ve ne accorgerete(spero che su quest’ultima cosa mi sbagi).
Vavro è tornato alla base. 12 ml x comprarlo, già svalutato del 50% ed c’è un diritto di riscatto. Quindi solo Jony e Kamenović.
Dubito sui soldi veri della riomma. I buffi veri ne hanno quasi 450ml
Pensa che Denis Vavro, con la Lazio avrà forse giocato in totale dieci minuti(in due anni..). Kamenovic, invece, ha vent’anni(MAI VISTO E SENTITO) e Patric potrebbe fare ‘scuola e dopo-scuola’ A ENTRAMBI. Saluti, SFL
Sai che invece sono stato sempre curioso di ‘sto Kamenovic?
Potrebbe essere una sorta di rimorchio del procurare di Marusic e Milinkovic (della serie prendi due buoni e ti mollo un terzo che devi prendere per forza), oppure potrebbe anche essere valido vista la provenienza (appunto procuratore di Sergej e Marusic).
Ma Sarri lo aveva effettivamente bocciato in Estate, oppure il problema era di natura burocratica per tesserarlo?
Guarda, ad essere sincero ti potrei dare ragione sull’incertezza e la curiosità, in
quanto Kamenovic(vent’anni appena) sembrava poter essere elemento assai possente e talentuoso, oltre che di grande prospettiva. Il problema è che il giovanissimo ragazzo, forse ancora acerbo ed inesperto per la massima serie, non ha ancora convinto molto.. Sarri, inoltre la scorsa estate vi erano, appunto, problemi di carattere burocratico nel tesserarlo(ora
risolti??), oltre al famoso indice di liquidità ‘ostile’. P.s Quasi lo stesso è stato il discorso-Vavro, in quanto al porsi effettive e serie domande sul suo mancato ambientamento in Italia; Questo ragazzo( ora venticinquenne) era titolare inamovibile accanto a Skriniar.. con la sua Nazionale, poi è venuta meno completamente la fiducia di Inzaghi
e, in seguito, di Sarri nello schierarlo.(Anche lui aveva e forse ha
ancora.. buonissime
potenzialità e qualità fisiche notevoli; A livello caratteriale, però, non si è proprio inserito, oltre che ambientato nel contesto italiano). Saluti
Guarda su Vavro da quello che ho capito (ne parlavo in altro commento) sarebbe non abbastanza veloce, quindi non aveva le caratteristiche richieste da Inzaghi (cui serviva un centrale con altre caratteristiche) men che men credo per il 4-3-3 di Sarri fosse adeguato: di qui il preferirgli Patric adattato quando manca uno tra Acerbi o Luis Felipe.
A questo punto non sapremo mai se questa scelta sia stata giusta o meno, di sicuro abbiamo visto Patric faticare molto ad adattarsi a fare il centrale.
Su Kamenovic, io personalmente non credo sia un fenomeno o il nuovo Fernando Couto, però potrebbe essere una riserva valida, magari una seconda scelta: il suo costo complessivo non è eccessivamente alto, il che non creerebbe un danno enorme se si rivelasse una scommessa persa.
Ripeto: io mi concentrerei di più a far notare i problemi ben più evidenti, tipo mancato rinnovo a Luis Felipe e Strakosha, costo di Vavro, Muriqi, Kinsha, Durmisi…
Voglio Tare al Valencia fino alla fine dei suoi giorni!
Speriamo non se ne può piu
Patric al Valencia a Gennaio… meno male che Vavro c’è! 🤣
No , non c’è più neanche Vavro! 😁
Già… 🤷♂️
Spero di non dover i comprare la maglia ufficiale di Patric come promesso nel caso segnasse un gol.
Oddio a pensarci bene tra vent’anni potrebbe essere un cimelio raro, e quindi avere il suo valore… 😛
Magari!!!
Portatecelo anche a tracolla!!!!!!
Sii… e chi gioca al posto suo ? Er Fijo de Lotito?
🤣🤣🤣
Ahahahah
🤣🤣😂😂..
Ma tare che se vole resiste se mi da l indirizzo lo porto io Patric