Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, Patric oggetto del desiderio del Valencia

Calciomercato Lazio, offerta del Valencia per Patric.

In base alle notizie raccolte dalla redazione di Sololalazio.it, la Lazio ha ricevuto un’offerta per Patric da parte del Valencia. Per il difensore spagnolo, pronto un contratto fino al 2024. Tuttavia la società biancoceleste non appare ben disposta a privarsi di Patric a gennaio. La situazione è in divenire, anche perché, al momento, l’offerta del club iberico non è soddisfacente per la Lazio.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nathan
Nathan
2 anni fa

… con l’eccezione dì Maximilian.

Nathan
Nathan
2 anni fa

Molto acuti, questi commenti.
Vi prego, andate a tifare Juventus o Inter o Milan, o ancora meglio appassionatevi alle freccette da pub. In un pub sarete plausibili, se trovate qualche ubriaco disposto ad ascoltare le vostre boiate.

Settimio
Settimio
2 anni fa
Reply to  Nathan

Tu invece che sei un perdente tieniti Lotito e Tare e accontentati di arrivate 7mo 8vo ,ogni 20 anni un apparizione in Coppa dei Campioni,ti prende Vignaroli o Muriqi,non tira fuori un euro,non ha mai fatto un aumento di capitale,lui dalla Lazio prende solo soldi che poi gestisce a suo piacimento senza controllo.
Vacci tu a tifare Juve,Milan e Inter,noi diciamo le cose come stanno perchè vogliamo una Lazio forte per poter contrastare queste squadre e con Inzaghi c’eri riuscito,invece loro non l’hanno accontentato,lui se ne è andato (perchè è forte),tu gli hai portato Muriqi per spsrtirti i soldi con Tare,Il presidente turko e il procuratore,lo sai che significa si?….Che lui la Lazio la usa soltanto e di migliorare per provare a vincere non gli interessa,non provare a dire noi i trofei,,,,tutte stupidaggini nel calcio che conta non ti conoscono,i Trofei veri li ha vinti Cragnotti e Lenzini,il resto va bene ma dovrebbero essere il punto di partenza una volta vinti,invece per lotito sono il punto di arrivo,non so se hai capito…
P.S.
Se no te lo rispiego.

Maximilian
Maximilian
2 anni fa

Se andasse via subito, Vavro diventerebbe probabilmente l’unica ‘vera’ alternativa come centrale difensivo, pur non avendo giocato MAI.. P.s I problemi della Lazio, a mio avviso, non dipendono certo da un ‘jolly difensivo’ come lo spagnolo. Non certo un fenomeno a livello tecnico, ma SEMPRE PRONTO a dare il massimo impegno, oltre a tanta grinta e applicazione.

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Maximilian

Vavro è andato al Copenaghen (fuori uno).

Io capisco Sarri che senza un’arrivo si troverebbe scoperto coi centrali, e ti dirò di più: Patric lo terrei comunque per fare panchina perché comunque è duttile e si è adattato a fare un ruolo non suo e per cui non è tagliato perché troppo istintivo quando difende.

Poi l’optimum sarebbe cedere anche lui, prendere Casale ed un altro ragazzo promettente e più bravo di Patric per fargli fare il jolly (riserva terzino e centrale).

sefano nigris
sefano nigris
2 anni fa

quale sarebbe l’offerta irrinunciabile?

Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Caricatelo sul primo aereo per ValenSia!! Subito, prima che passi l’ottenebramento dalle loro menti

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio