Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muriqi, pressing del Fenerbahce per riportarlo a Istanbul in estate

Il presidente del Fenerbahce è in pressing su Muriqi per convicerlo a restare alla Lazio fino a giugno per poi riportarlo a Istanbul.

Manovre dietro le quinte del Fenerbahce per riportare Muriqi a Istanbul in estate. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il presidente del club in persona sarebbe in costante contatto telefonico con il calciatore della Lazio per convincerlo a restare in biancoceleste fino a giugno. In estate poi ci sarebbe tempo e modo per trattare il suo (ri)acquisto.

Non è un segreto che l’attaccante rimpianga la scelta di aver lasciato la Turchia e che vorrebbe tornare nella squadra gialloblù. Il problema è che al momento la società ha grossi problemi di liquidità, legati anche all’instabilità economica e finanziaria che imperversa nel paese. Al momento quindi un ritorno del classe ’94 sul Bosforo è da escludere.

L’azione di pressing però sembra stia sortendo l’effetto sperato dai canarini gialli, perché il kosovaro finora non pare aver manifestato particolare entusuasmo per gli ineressamenti arrivati da altri club. L’Hull City, che aveva chiesto informazioni una decina di giorni fa, si è definitivamente fatto indietro – come riporta il sito hurriyet​dailynews.com – virando su Aleksandar Pesic, del Fatih Karagümrük SK (altro club turco). Sempre dall’Inghilterra, i discorsi con Leeds e WBA non hanno più avuto seguito, mentre la trattativa col CSKA Mosca è stata seccamente smentita da Tare.

Senza cessioni il mercato biancoceleste resta fermo. Ad oggi però non sembra che possano arrivare dalla cessione del kosovare i fondi necessari per sbloccarlo.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio CN
Maurizio CN
2 anni fa

Io sono stra convinto che nella nostra Terza Categoria esista un attaccante NETTAMENTE superiore a questo fuoriclasse che a volte addirittura ha giocato in Coppa Italia, udite udite, al posto di CIRO !!!😂😂😂😂😂Pazzesco,incredibile,allucinante e….soprattutto stra pagato!!!!Non vi e’ null’altro da aggiungere!!!E’ tutto detto in queste poche frasi!!!Sempre e comunque FORZA LAZIO!!!

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Ogni giorno raccontate una balla. Prendetelo alla vostra redazione. Di sicuro non farà peggio di quando gioca.

Last edited 2 anni fa by ANTONIO
Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Quindi alla fine resta altri 4 mesi. Fino a che non atterra a Istanbul non ci credo

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Fabrix ascolta quello che ti dico,Muriqi resterà altri 3 anni perchè nessuno lo vorrà,a meno che non rescinda il contratto lui perchè 2 milioni e 200 mila euro non glili da NESSUNO,soltanto quei 2 fenomeni Lotito e Tare hanno potuto fare questo,una vergogna per tutti i ragazzi Italiani molto più forti di questo poveraccio buttato li a prendere insulti perchè loro dovevano fare i loro sporchi giochi con procuratori presidente e banche.

Fabrix
Fabrix
2 anni fa
Reply to  Ruggero

E mi sa che a questo giro hai ragione. Spero di no, ma visto quello che sta succedendo, andiamo in questa direzione

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Si si marciano stretto, se glielo regali è gli paghi lo stipendio ahahahahah
Grande tare, il più grande DS d’europa

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio