Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Felipe Anderson: “Roma è casa mia, ci sono persone speciali”

Felipe Anderson ha rilasciato un’intervista al canale YouTube di Bliss Pets, l’associazione che si prende cura di Bella, il suo cane

“Roma? Per me è una seconda casa, fin dal primo anno in cui sono arrivato mi sono sentito subito a casa, come se fossi in Brasile. Ho conosciuto tante persone speciali, sono contento. Poi c’è Bella, che per me è sinonimo di casa. Io e la mia famiglia siamo molto legati all’Italia”.

Il rapporto con il cane:

“Anche Bella è italiana, l’ho presa qui a Roma quando aveva 3 mesi ed ora ha 6 anni. Viaggia più di me ed ormai già sa quando deve partire perché vede che giorni prima prepariamo i bagagli per la partenza. Ci dispiace separarci da lei per qualche tempo ma sappiamo che ci sono persone che se ne prendono cura. Quando ci vediamo di nuovo è meraviglioso. Bella merita sempre il meglio, i cani possono parlare solo con gli occhi e noi cerchiamo di metterla sempre nelle migliori condizioni,. Avere Bella sempre con me è importante, per questo ringrazio Bliss Pet che ci aiuta a prenderci cura di lei tutte le volte che ne abbiamo bisogno. Mi piace stare con Bella e la mia famiglia. Quando deve spostarsi siamo tranquilli perché sappiamo di essere in buone mani”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...
L'intervento di Angelo Fabiani, ds della Lazio, ai microfoni di Radiosei dove ha parlato di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio