Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaccagni, Repubblica: “A Salerno titolare. E Mancini ci pensa per i play-off”

Zaccagni si riprende la Lazio contro la Salernitana. E il ct Mancini, privo di Chiesa, ci pensa per la maglia azzurra

Mattia Zaccagni tornerà titolare domani contro la Salernitana. Era stato il più in forma della Lazio a dicembre, poi nelle prime del 2022 è rimasto in panchina. Contro i granata – si legge su Repubblica – Sarri gli darà di nuovo spazio dal 1’ al posto di Felipe Anderson. L’ex Verona è tra gli osservati speciali del ct Mancini, che sta pensando di convocarlo per il prossimo stage:

“D’altronde l’infortunio di Chiesa, out fino al termine della stagione, costringe il commissario tecnico a puntare su altri profili per il ruolo di esterno offensivo. E la prestazioni di Zaccagni, la velocità e il dribbling nell’uno contro uno, hanno colpito Mancini: il giocatore – scrive il – quotidiano – è quindi sotto osservazione”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
2 anni fa

Evitasse di bruciarsi nella Nazionale.

Nel caso sbagliasse una partita a questo punto non ci si qualificherebbe per il Mondiale e ci sarebbero i soliti riommici a fare opera di demolizione in favore di Zaniolo (e della sua mamma).

Anzi non dovremmo proprio mandarci nessun calciatore dei nostri in Nazionale a questo punto, visto lo schifo contro Immobile cui abbiamo assistito la scorsa estate.

Voglio proprio vedere dove arrivano col “Gallo Belotti” & co.

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Val

Ne dubito fortemente! Anche perché il grosso problema sono alcune testate giornalistiche di supporto.

Rendiamoci conto che veramente se giocassero Immobile e Zaccagni ai playoff e non ci qualificassimo sarebbero incolpati loro, non i vari Belotti di turno che in questa situazione ci hanno portato non vincendo un girone con Svizzera, Bulgaria, Lituania e Irlanda del Nord.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  Val

D’accordissimo! Ma figurati se il fogliaccio di Cairo osa criticare uno dei suoi giocatori….

Poi secondo me un grosso, grossissimo problema del sistema sport in questo paese è il tizio del Circolo Aniene al posto di comando, ma vabbè magnamo tranquilli che quello non lo schioderanno mai…

Val
Val
2 anni fa
Reply to  DajeSSL1900

La zozzeria è arrivata anche su DAZN sul nuovo format “Amo il Lunedì”. Ho dovuto interrompere la visione per i conati (avevo magnato tranquillo dopo la notizia di Muriqi al Leeds).

È veramente goffa l’opera di tifosi della Roma mascherati da opinionisti che tentano di tirare la volata a Zaniolo. Devo pure pagarli 30 euro al mese per queste porcate?

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  Val

Per mia fortuna non ho visto, ma posso tranquillamente immaginare…URGH!

Io è tempo che vado dicendo che, secondo me, la piattaforma ideale sarebbe così:

1) 10 euro al mese per poter vedere TUTTE le partite (campionato E coppe) di UNA squadra a scelta (poi se uno ne sceglie DUE, 18 euro; TRE, 24 euro…etc,);

2) regia UNICA, immagini uguali per tutti, nessuno spreco tipo telecamere dedicate che “servono” per mostrare l’estemporaneo primo piano dell’allenatore o del panchinaro che scherza col vicino (chissene), il “giornalista” messo a bordo campo e pagato per dire, tipo, quanti saranno i minuti di recupero dieci secondi prima che il quarto uomo mostri il tabellone o le varie tizie siliconatissime che non c’azzeccano niente col calcio;

3) Commentatori DICHIARAMENTE di parte, che non serve nemmeno siano presenti allo stadio, possono tranquillamente commentare da studio così risparmiamo sui costi e teniamo appunto popolare il prezzo dell’abbonamento (e a proposito, basta con ‘sta cosa dei due commentatori uno dei quali è lì giusto per cianciare di moduli, schemi, aneddoti di quando il giocatore taldeitali era nei pulcini, etc. Tu ti abboni alla Lazio? Bene, ti senti il commento dichiaratamente pro-Lazio. Vuoi sentirti Caressa/Rimedio/Pardo o un altro di quelli? Ti abboni a quelli dellà perchè secondo me giusto un riommico può sopportare quei commenti fintamente imparziali…

Ovviamente non lo faranno mai perchè sarebbe un colpo m*rtale alla “m*fia” dei pennivendoli…

Alberto
Alberto
2 anni fa

È molto forte. Deve giocare al posto di Felipe colpito ultimamente dalla sua atavica svogliatezza che lo fa accendere in modo esplosivo a fasi alterne… è sicuramente da nazionale

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio