Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Radu non si allena. Rientrano Hysaj e Reina. Basic ancora out

Giornate convulse a Formello tra assenze improvvise e rientri. Oggi Reina e Hysaj sono tornati in gruppo mentre Radu non si è allenato.

Tornano Hysaj e Reina, si ferma Radu. Due giorni complicati a Formello, con Sarri che ha dovuto fare i conti con alcuni imprevisti e rientri. Oggi il difensore rumeno – insieme a Basic e André Anderson, già out ieri – non si è visto in campo con il resto del gruppo. Per il portiere e il terzino invece l’allarme è rientrato.

Proprio l’albanese ex Napoli è stato provato nel ruolo di centrale nelle prove tattiche di oggi, per sopperire all’assenza di Acerbi – sempre fermo per l’infortunio al flessore – e il forfait improvvisi del numero 25. Il tecnico dovrà quindi inventarsi una difesa inedita per la sfida di domani contro la Salernitana, nel caso fossero confermate le indisponibilità degli assenti.

Davanti a Straksoha la linea dovrebbe essere composta da Lazzari a destra, Luiz Felipe e Hysaj in mezzo e Marusic a sinistra con il solo Patric come riserva. A centrocampo tornerebbe Luis Alberto con Cataldi e Milinkovic mentre davanti Zaccagni insidia Felipe Anderson per una maglia da titolare. E questa volta potrebbe anche spuntarla l’ex Hellas. Confermati invece Pedro e Immobile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Auronzo a rischio. Il sindaco: "Ci riteniamo svincolati" ...
La Lazio continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa....
Attesa per il chiarimento tra Guendouzi e Tudor ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio